Loading...

Il jailbreak di iOS 12 potrebbe arrivare presto

iOS 12 beta 5: Tutte le novitàNon vedete l’ora di scoprire qualche altro metodo per il jailbreak di iOS? Siamo qui per accontentarvi.

Sembra proprio che il jailbreak di iOS 12 potrebbe arrivare tra le mani degli utilizzatori molto prima del previsto. Siete ansiosi di scoprirlo?

Vediamo insieme cosa dobbiamo aspettarci per questo nuovo jailbreak. Buona lettura!

Il jailbreak di iOS 12 in arrivo

iOS 12 è al momento ancora in fase di beta testing, per ovvi motivi… ma pare proprio che la community del jailbreak già si stia mobilitando per ricevere il rilascio di un tool valido. Ci sarà da aspettare tanto o siamo in dirittura di arrivo? Siete in ansia per l’attesa e non riuscite più a trattenervi?

Forse non dovrete attendere molto per il rilascio del jailbreak di iOS 12 dato che potrebbe arrivare prestissimo. Sembra proprio che lo sviluppatore Umang Raghuvanshi abbia pubblicato un tweet che ha attirato l’attenzione di tanti tra coloro che non vedono l’ora di ricevere un un tool per provare il jailbreak di iOS 12.

Per chi ancora non lo conoscesse, Umang è colui che ha creato il tweak Libertas, ovvero un metodo che previene che applicazioni e giochi si accorgano di quando un dispositivo sia jailbroken. Si tratta di uno strumento utile per tanti giocatori, ma che non pare funzionare abbastanza.

Sembra che lo sviluppatore si sia fatto notare per delle soluzioni, ma forse non è completamente affidabile. Uno degli ultimi tweet di Umang è parecchio criptico e potrebbe significare tutto oppure niente, ma ha richiamato l’attenzione di molti.

Se pensiamo ai precedenti post, il significato del tweet in cui scrive che è stato un mese positivo potrebbe significare proprio che c’è un tool per il jailbreak della nuova versione di iOS. L’evento della Apple si è tenuto il 12 settembre, e la versione definitiva di iOS 12 dovrebbe arrivare entro il termine di questo mese.

Umang potrebbe, in questi giorni, smentire o addirittura confermare le ipotesi dei curiosi e non solo, dopo il suo tweet. Non ci resta che aspettare. Continuate a seguirci per conoscere tutte le novità riguardo iOS 12 e il suo jailbreak in arrivo. Non perdetevi nessuna novità dal mondo della casa di Cupertino.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons