Loading...

Il Jailbreak di iOS 11.3.1 – ecco le ultime news

Un nuovo jailbreak in arrivo per iOS 11.3.

L’ingegnere cinese Spark Zheng con un suo interessante e provocatorio tweet, ha affermato (portando le prove) di essere riuscito ad effettuare un’operazione di jailbreak su iOS 11.3.

Sembra proprio che l’ingegnere sia riuscito ad installare Cydia in seguito. Spark Zheng, infatti, sul suo account Twitter ha pubblicato un interessantissimo video dimostrativo nel quale dimostra in maniera pratica come fare il jailbreak di iOS 11.3.1 in tutti i suoi passaggi.

Jailbreak di iOS 11.3.1

Questa è proprio una interessante e buona notizia per tutti quegli utenti stanno aspettando istruzioni specifiche sullo sblocco del proprio iPhone. Sul dispositivo il jailbreak è al momento possibile, ma bisogna avere ancora un po’ di prudenza oltre che di pazienza.

Per il rilascio pubblico è ancora troppo presto. A breve Spark Zheng, o chi per suo conto, dovrà dare vita ad un tool per permettere a tutti  quelli che lo desiderano di effettuare senza problemi e senza rischi il jailbreak di iOS 11.3.1 sul proprio dispositivo Apple.

Per scoprire i passaggi illustrati dal video è sufficiente andare sul profilo Twitter di Spark Zheng. Sul suo profilo troverete le immagini del jailbreak di iOS 11.3.1 e il video in cui illustra perfettamente tutti i passaggi. Noi vi invitiamo comunque ad essere prudenti e ad evitare di effettuare il jailbreak di iOS 11.3.1 se non vi sentite sicuri di come state operando.

Evitate di arrecare danni al vostro dispositivo Apple, danni che possono essere anche seri se si effettua in maniera errata il jailbreak di iOS 11.3.1. È conveniente attendere nuovi ed ulteriori aggiornamenti su questo argomento.

Resta sempre molto interessante capire come, anche se si considerano le innumerevoli accortezze di Apple in argomento sicurezza sul sistema operativo mobile dei suoi dispositivi, il jailbreak sia ancora una opzione possibile.

Se amate il jailbreak c’è ancora qualcosa per voi, ma chi sa se Apple riuscirà ad eliminare del tutto questa possibilità prima o poi. Per sapere se ci saranno altre interessanti novità su questo argomento. Continuate a seguirci, pubblicheremo tutti gli aggiornamenti e tutti i rumors!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons