Loading...

Idina Menzel: ecco il nuovo testimonial di Apple

Apple non smette davvero mai di stupirci e di proporre sempre tante iniziative.

Oggi parliamo di Idina Menzel e di un’iniziativa a scopo benefico davvero importante.

Vediamo insieme cosa è accaduto in questi giorni e cosa accadrà nel prossimo futuro.

Apple celebra le festività con Idina Menzel

Quest’anno la casa di Cupertino ha deciso di celebrare le festività di Natale con un concerto di Idina Menzel, famosa attrice e cantante statunitense.

Apple ha celebrato l’inizio delle festività di Natale con una perfomance della cantante e attrice Idina Menzel, che ha proposto al pubblico vari suoi brani di successo. Tra questi, la cantante ha eseguito anche Let It Go, brano reso famoso proprio dal film Disney Frozen, amatissimo da grandi e piccini.

La cantante Idina Menzel è stata pubblicamente ringraziata con un post su Twitter da Tim Cook, CEO di Apple. Tim ha definito la voce di Idina un dono, e l’ha ringraziata per averla condivisa con tutti. Decisamente un bel modo per celebrare le festività natalizie!

Le notizie non sono finite qui, Apple ha partecipato anche ad un’altra lodevole e meravigliosa iniziativa benefica.

Natale ricco a casa Apple

Inoltre, anche quest’anno, la casa di Cupertino ha partecipato all’iniziativa Toys for Tots, grazie alla quale vengono donati giocattoli ai bambini in difficoltà i cui genitori non possono permettersi di acquistare regali per Natale.

Tim Cook ha definito l’evento come uno dei suoi preferiti delle festività di Natale. Un bel modo per condividere e per celebrare la magia delle feste anche con chi è in difficoltà, soprattutto se si tratta di bambini.

Una bella tradizione che è anche un’abile strategia di marketing, la bontà natalizia intenerisce tutti, clienti affezionati per primi. Nonostante tutto, donare è sempre e in ogni modo un’iniziativa degna di nota.

Se ti piace essere sempre informato sulle ultime notizie che arrivano direttamente dalla California, continua a seguirci per rimanere aggiornato ogni giorno. Continua a seguirci e ne vedrai delle belle, siamo certi che Apple avrà da stupirci ancora per anni.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons