Loading...

I nuovi spot pubblicitari per iPad Pro

ipad-proDurante la tanto attesa presentazione del nuovo iPad da 10,5 pollici si è visto che il nuovo dispositivo Apple integra un processore A10X Fusion decisamente potente e prestante. L’azienda ha presentato anche dei nuovi spot pubblicitari davvero interessanti.

Nel paragrafo che segue analizziamo più a fondo gli spot proposti dall’azienda di Cupertino e vediamo quali novità aspettano gli affezionati utenti di Apple in attesa di avere il nuovo iPad Pro.

Gli spot proposti per iPad Pro

Apple ha creato dei nuovi spot pubblicitari dove viene sottolineata soprattutto la potenza del processore del nuovo iPad. Nel primo spot un utente dichiara di desiderare un computer più veloce, et voilà, Apple ha proprio quello che fa per lui: il nuovo iPad Pro risolverà tutto e gli permetterà di giocare e lavorare a velocità lampo.

L’utente sorride soddisfatto mentre sullo schermo compaiono immagini di ciò che si potrà fare acquistando il nuovo iPad. Le immagini sono nitide e veloci e la musica di sottofondo ci fa capire che in nuovo iPad Pro avrà delle novità tecnologiche davvero toste!

Nel secondo spot viene presentato Apple Pencil. L’utente stavolta si chiede cosa ci sia di grandioso in Apple Pencil e la risposta di Apple è davvero interessante. L’attenzione viene focalizzata sulla frequenza di aggiornamento dello schermo che riesce a raggiungere i 120Hz grazie ad un processore tutto nuovo e dalle altissime prestazioni.

La latenza è davvero bassa tanto che Apple nello suo spot parla di no lag e lo scrive addirittura sullo schermo per dimostrare la veridicità delle sue affermazioni e la qualità dei suoi nuovi prodotti. In pratica con il nuovo iPad Pro e con Apple Pencil si potrà lavorare senza sbavature e con la massima velocità e precisione. Alla fine del filmato l’utente nello spot ha una reazione decisamente divertente. Insomma, guardare per credere!

Tutte queste novità strabilianti fanno fremere gli appassionati di tecnologia e consentono ad Apple di stupire i suoi utenti ancora una volta. Come al solito Apple propone spot accattivanti e presenta novità di ultima generazione per i suoi prodotti. Non rimane che guardare i nuovi spot per farsi un’idea, ma bisognerà anche provare i nuovi iPad per valutarne le prestazioni. Agli utenti l’ardua sentenza!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons