Loading...

I nuovi iPad Pro entro la fine di aprile?

Se state pensando di acquistare un iPad, vi consigliamo di non farlo, o meglio, di aspettare ancora qualche giorno. Come mai? Rischiereste di accaparrarvi un modello ormai “vecchio”.

Le prime indiscrezioni sui nuovi iPad Pro parlavano di un lancio che sarebbe avvenuto in data 16 aprile 2021, evento che, come sappiamo, non è avvenuto. Secondo Bloomberg, una fonte decisamente attendibile, per gli attesissimi iPad Pro non dovremo comunque aspettare molto.

Sembra che gli iPad Pro saranno disponibili per tutti i clienti Apple a partire dalla fine del mese di aprile. Proprio così! A breve troveremo gli iPad in vendita in tutti i negozi e negli Apple store.

Nuovo iPad Pro in arrivo entro fine mese

Come molti di voi sapranno, tra i vari prodotti firmati Apple, che verranno alla luce nel corso del 2021, ci sono i nuovi iPad Pro. Sono previsti due modelli: uno con schermo da 11 pollici e un altro più grande da 12,9 pollici.

Pare che il lancio dei prodotti sia stato rallentato da un incidente di percorso. In particolare, sembra che ci sia stato un problema nella realizzazione degli schermi miniLED del modello da 12,9 pollici. Tale disagio è stato, però, risolto e quindi si può finalmente procedere con il tanto atteso lancio.

Parliamo, quindi, di scadenze. Il primo a venire alla luce sarà l‘iPad da 11 pollici, atteso secondo Bloomberg con molta probabilità per la fine del mese di aprile. Per quanto riguarda il modello da 12.9 pollici, i clienti interessati dovranno aspettare un po’ di più. Quest’ultimo potrebbe uscire per la fine di maggio.

Ci sarà un evento?

Per chi si stesse chiedendo se ci sarà un evento dedicato al lancio del nuovo iPad Pro, la risposa alla domanda è negativa. Nell’agenda degli impegni della multinazionale di Cupertino non è previsto alcun evento nell’immediato.

L’unico evento in programma per la Apple è la WWDC21, fissata per giugno. La trentaduesima edizione della conferenza dedicata agli sviluppatori di tutto il mondo, Worldwide Developers Conference, avrà inizio il 7 giugno 2021 e terminerà il 21 giugno.

Ovviamente l’evento si terrà in modalità online. Per quanto riguarda il lancio degli iPad, ci sarà un comunicato stampa proprio come lo scorso anno.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2021 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons