I migliori Giochi Multiplayer per iPhone e iPad

monopoliOggi continuiamo con la nostra rassegna che riguarda i migliori giochi per iPhone e iPad. Oggi è il turno dei multiplayer, una categoria di titoli che ci permette di giocare con i nostri amici o con dei perfetti sconosciuti, in genere online, aggiungendo un po’ di “social” alla nostra esperienza di videogiocatori.

Vediamo insieme quali sono i più interessanti.

Hangman Pro

Si tratta del più classico dei giochi tradizionali. Altro non è che il caro vecchio impiccato, che eravamo soliti giocare sui quaderni delle elementari e delle medie. Costa 0.99€ e permette di connetterci sia con dei perfetti sconosciuti, diversi per lingua, sia con i nostri amici. Assolutamente imperdibile.

Worms 2: Armageddon

Saltiamo di palo in frasca, presentandovi un titolo estremamente più complesso di quello che vi abbiamo proposto poc’anzi. Si tratta di Worms, una serie diventata famosissima su PC e poi diventata altrettanto popolare su iPhone e iPad. Guerra tra vermi, armati fino ai denti. Serve spiegare altro?

Small World 2

Vi piace Risiko? Questo allora è il titolo che fa per voi. Si tratta di un grande titolo, dove dovrete amministrare le vostre terre e conquistare quelle degli altri. Per chi ama amministrare, guerreggiare e distruggere.

Monopoly HD

Nonostante sia nelle mani di EA, un’azienda che non amiamo particolarmente, dobbiamo riconoscere che Monopoli su iPad e iPhone è un titolo assolutamente straordinario. Puoi giocare sia offline con i tuoi amici dato che non esiste, nonostante il prezzo decisamente alto (6.99€), una modalità per il gioco online.

Pocket Legends

Un MMORPG in grande stile, che vi permetterà di giocare sia con giocatori in tutto il mondo, sia di fare team con i vostri amici. Un titolo che non ha nulla da invidiare a quelli più blasonati su PC, e che porta la vera esperienza del Fantasy di ruolo sui nostri dispositivi iOS. Qualcosa di assolutamente straordinario!

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons