I migliori Giochi di Tuffi per iPhone e iPad

cliff divingQualcuno, come noi che vi scriviamo, ama gli sport “non convenzionali” anche quando non è affatto stagione di Olimpiadi. Per questo motivo vi offriamo, nella nostra rassegna quotidiana, i migliori giochi di tuffi per iPhone e iPad.

Siete pronti? Tuffiamoci in acqua col nostro iPhone.

Cliff Diving

Si tratta forse del titolo più completo che appartiene a questo genere. Come avrete intuito dal nome, non si tratta di competizioni vere di tuffi, ma piuttosto della specialità più “nostrana”, ovvero quella che prevede di lanciarsi da pietre, rocce e montagne direttamente in acqua.

Si tratta di un titolo molto interessante, che ci farà partire da tuffi per tutti per farci arrivare addirittura a lanciarci da aerei in corsa. È molto probabilmente il titolo più interessante tra quelli che appartengono a questo genere e vi consigliamo di scaricarlo, anche perché non costa nulla. Funziona alla grande sia su iPhone e iPad.

Stickman Cliff Diving

Un titolo altrettanto divertente, dalla grafica spartana ma dal gameplay davvero avvincente. Sarete un omino di quelli che si disegnano con la penna sui quaderni e dovrete effettuare salti di difficoltà crescente, partendo anche voi da uno sperone di roccia per salire sempre più in alto.

Si tratta di un’esperienza molto interessante per chi ama questo genere di titoli, che vi consigliamo di provare assolutamente sia sul vostro iPhone che sul vostro iPad. Costa solo 0.99€.

London 2012

London 2012 è il gioco ufficiale delle Olimpiadi del 2012. Comincia ad essere un po’ datato, dato che è uscito ormai 3 anni fa, ma in assenza di altre novità (che dovrebbero cominciare a uscire dal 2016, in occasione delle prossime Olimpiadi) è a questo titolo che dovrete affidarci per qualche tuffo di caratura… Olimpica.

Queste sono le migliori App per iPhone e iPad che includono tuffi. Se non siete d’accordo sulla nostra scelta e se pensate che ne debbano essere inseriti degli altri, non esitate a contattarci a mezzo Facebook oppure via commenti.

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons