I migliori Giochi di Treni per iPhone e iPad

treni iphoneIl treno, passione per grandi e piccini che può essere coltivata senza alcun tipo di problema anche sui nostri iPhone e i nostri iPad. Si tratta di un genere che trova degli ottimi esponenti su AppStore e che può essere giocato con profitto anche su iPhone e iPad.

Vediamo insieme quali sono i migliori titoli appartenenti a questo genere.

Train Conductor

Uno dei migliori. Dovrete infatti governare più treni nello stesso schermo, cercando di evitare che collidano oppure che deraglino con un uso sapiente degli scambi, rigorosamente a mano. Si tratta di un gioco divertente, anche se un po’ stressante, soprattutto se riuscirete ad immergervi completamente nell’atmosfera del circuito che dovrete governare.

Ticket to Ride

È di gran lunga il titolo più popolare su AppStore tra quelli che appartengono al genere del gioco coi treni. Si tratta di un titolo popolare anche perché ha un sistema di gioco online, al quale si può accedere non solo da dispositivo mobile Apple, ma anche da web browser su PC. Un ottimo titolo, dalla gestione piuttosto complessa e che è un’alternativa anche a chi organizza reti ferroviarie a modellino.

Grande titolo, da avere assolutamente.

Train Drive ATS

Un titolo piuttosto nuovo, che si è guadagnato subito un posto d’onore nel cuore di chi ama il genere. Gioco di un singolo sviluppatore giapponese, che ha curato maniacalmente tutti gli aspetti di questo titolo. Niente tutorial, imparerete sbagliando e facendo deragliare treni a manetta. Fisica dei treni estremamente realistica. Da avere assolutamente.

Electrotrains

Icona bruttissima, per un gioco che però è davvero straordinario. Possiamo infatti organizzare strategie per creare una rete di trasporti su treni di piccole, medie o grandi dimensioni, diventando i padroni assoluti della compagnia di trasporto ferroviario più importante del mondo.

Come vedete le alternative per i giochi di treni su iPhone sono tante e sono anche valide. A voi la scelta!

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons