Loading...

I migliori Giochi di Pesca per iPhone e iPad

rigiculous fishingI giochi di pesca sono una relativa novità nel mondo dei videogiochi. Questo però non vuol dire che il settore non sia maturato anche grazie a iPhone, e che su AppStore non siano presenti titoli divertenti e all’avanguardia che appartengano proprio a questo genere.

Ma quali sono i migliori? Vediamolo insieme.

Ridiculous Fishing

Non solo il miglior gioco di pesca su iPhone e iPad, ma forse uno dei migliori giochi, complessivamente parlando, su piattaforma iOS. Si tratta di un gioco assolutamente brillante, dove interpreterete un vecchio pescatore che, lanciato l’amo, dovrà (mentre si scende) schivare i pesci, mentre dovrà prenderli al ritorno.

Si tratta di un titolo divertentissimo, che dovrebbe far parte del parco giochi di ogni appassionato di buoni titoli su iPhone e iPad. Oltre il genere, un grande gioco.

Ninja Fishing

Ninja Fishing di Gamenauts è un titolo molto simile, ai limiti della causa civile, a Ridiculous Fishing. Vi consigliamo di provarli però in questo ordine, dato che dovrete prima rendere omaggio a chi ha inventato questo tipo di giochi e soltanto poi, una volta portato al termine Ridiculous Fishing, orientarvi verso Ninja.

Flick Fishing

Lontano anni luce dagli altri due, ma comunque in grado di farci passare qualche ora di divertimento sul nostro iPhone o iPad. Si tratta di un titolo con il quale potremo preparare la nostra esca, lanciarla e poi lavorare di mulinello per cercare di catturare il nostro pesce.

Forse il più realistico che troverete in questa lista, con i primi due che invece hanno un approccio più arcade, ma al tempo stesso più divertente.

Da provare per chi vuole un titolo assolutamente realistico.

Fishing Kings

Un titolo Gameloft, sviluppato a puntino e che prende come riferimento però più Flick Fishing che gli altri. Anche qui siamo davanti ad una simulazione di pesca piuttosto realistica, che è sicuramente adatta a chi abbia una certa dimestichezza con questo sport. Da provare? Assolutamente sì, anche se non aspettatevi le vette raggiunte dagli altri giochi.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons