I migliori Giochi di Estetista per iPhone e iPad

giochi estetistaiPhone e iPad non sono solo piattaforme per giochi di guerra o di calcio. Anche chi vuole titoli “più leggeri”, dedicati magari alle ragazze più giovani, può trovare su AppStore alcuni interessanti.

Oggi parliamo dei giochi da estetista, che sono un sottomettere dei gestionali nei quali dovremo far funzionare dei perfetti saloni di bellezza.

Vediamo insieme quali sono i migliori.

Sally SPA

Sally Spa è sicuramente il miglior titolo che possiamo trovare, tra quelli appartenenti a questo genere, su AppStore. Dovremo gestire una Spa completa, dove non solo ci saranno trattamenti estetici, ma anche centri relax, piscine, fanghi e bagni. Si tratta di un gestionale che non ha davvero nulla da invidiare ai titoli più blasonati e che dovrebbe essere su ogni iPhone e iPad, se questo è il genere di giochi che vi piace.

Sally la Parrucchiera

Parliamo ancora di Sally, che è diventata una delle eroine del mondo dei giochi per iPhone e iPad. In questo titolo però non dovrete gestire la Spa, ma un negozio di parrucchiera. Nuove acconciature, nuovi macchinari, gestire il personale, far felici le clienti. Un gestionale puro e duro, che però ha un’ambientazione sicuramente più adatta alle giovani ragazze.

Salone di bellezza

Si tratta di un titolo che… Vi farà sporcare le mani. Questa volta infatti non dovrete gestire, ma truccare le modelle, in un gioco che fa anche da importante scuola per chi vuole diventare una truccatrice. Si tratta di un titolo sicuramente meno complesso dei precedenti, che però ha comunque tanta carne da mettere al fuoco. È gratis, anche se ci sono degli acquisti in App per sbloccare tutti i trucchi e tutta l’attrezzatura.

Come avete visto dal nostro articolo, le alternative ci sono, anche se Sally domina incontrastata questo segmento del mercato AppStore.

Provateli, e fateci sapere quali sono quelli che vi piacciono di più via commenti o tramite la nostra pagina Facebook.

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons