I migliori Giochi di Cucina per iPhone e iPad

giochi cucinaDalla nascita di Cooking Mama, il titolo per Nintendo DS, i giochi a tema cucina sono diventati un genere a sé stante che è in grado, oggi, di attirare un enorme numero di appassionati.

Se siete arrivati su queste pagine, anche voi sarete alla ricerca di questo tipo di titoli, per i quali abbiamo preparato una lista che racchiude esclusivamente i migliori.

Volete saperne di più? Continuate a leggere.

Cooking Mama Seasons

Gioco gratuito, che è della stessa serie che fece il boom su Nintendo DS. Dovrete preparare biscotti, primi piatti e secondi decisamente “speciali”, in una sfida contro il tempo che riesce a divertire sia grandi che piccini. Assolutamente da avere!

Diner Dash

Diner Dash è un gestionale fantastico, dove dovrete cercare di organizzare il vostro ristorante per farlo diventare un marchio mondiale. Dovrete cercare di servire i vostri clienti con cibi squisiti e portando le portate a tavola in modo assolutamente puntuale. Titolo splendido, avvincente e soprattutto divertente.

Skyburger

Un titolo di Nimblebit, casa che è diventata famosa con Tiny Tower e che adesso ci riprova con un tower game che ha come protagonista un hamburger. Dovremo preparare, infatti, un hamburger più alto del cielo, che ci faccia arrivare fino alle stelle prima di precipitare a terra. Semplicemente fantastico.

Restaurant Story

Pure questo è un gestionale, anche se anomalo. Si tratta di un gioco dove dovremo organizzare un ristorante dall’inizio, partendo dall’arredamento per finire al menù, che dovrà essere sempre alla moda per garantire un afflusso di clienti costante.

Un grande titolo, intelligente e non facilissimo da giocare, che può essere utilizzato da tutti, anche se predilige forse un pubblico più adulto. È gratis, anche se lo ripagherete con lo stress per far girare al meglio la vostra attività commerciale.

Cooking Academy

Si tratta di un titolo educativo, che oltre a farci giocare ci permetterà anche di imparare qualcosa sulla cucina. Grande titolo, che aggiunge anche una componente più leggera (stile Fruit Ninja) per farvi passare ore e ore davanti allo schermo del vostro iPad o del vostro iPhone.

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons