I migliori Giochi di Corsa per iPhone

giochi macchine iphone3… 2… 1… Via! Anche su iPhone possiamo vivere l’avvincente mondo delle corse, grazie ad un AppStore che, almeno per questo genere, è decisamente ben fornito. Oggi vi presentiamo infatti i migliori giochi di corse per iPhone e iPad, una rassegna che vi permetterà, spendendo poco o nulla, di portarvi a casa titoli importanti, divertenti e che vi facciano vivere quelle scariche di adrenalina tipiche del mondo delle corse.

Eccovi i migliori.

Real Racing

Real Racing è la saga di corse per iPhone per eccellenza. Si tratta, infatti, di un titolo che è presente, praticamente, dalla nascita di iPhone e che anno dopo anno riesce ad alzare gli standard, con i quali poi gli altri produttori devono per forza di cose confrontarsi.

Macchine vere, corse mozzafiato, ottima intelligenza artificiale e soprattutto tutto gratis: sono queste le caratteristiche che rendono Real Racing uno dei titoli più apprezzati per iPhone e iPad, praticamente da sempre.

Asphalt 8

Anche in questo caso siamo davanti ad un freemium, ovvero ad un titolo che vi permette di giocare gratis e, al tempo stesso, di acquistare più auto e corse pagando con soldi veri. Anche Asphalt 8 è un titolo assolutamente straordinario, che vi permetterà di vivere in prima persona corse che non sono seconde a quelle delle migliori console di gioco.

Tante macchine vere (più di 60) e corse davvero all’ultimo millesimo. Da avere assolutamente!

SBK 14

Vi piacciono le moto? SBK 14 allora è il titolo che fa per voi. Si tratta di una corsa di Superbike, quella ufficiale, dove potrete scegliere sia i piloti sia le moto di questo campionato avvincente. C’è la modalità corsa rapida, la modalità carriera, la modalità 1 contro 1, per un gioco che è forse il più completo tra quelli di moto. Anche questo è gratis, in modalità freemium.

Need For Speed: Most Wanted

Chiudiamo con un titolo caro, anzi carissimo, che però vale tutti e 7 gli euro che vi vengono chiesti al momento del download. Parliamo di Need For Speed, un titolo che ha fatto la storia dei videogiochi e che merita, sicuramente, tutto il nostro apprezzamento anche su iPhone e iPad. Se cercate lo stato dell’arte dei giochi di corsa, correte a scaricarlo. Costerà anche tanto, ma non dovrete stare a tribolare con freemium, acquisti in App e simili. Tutto il gioco, sul vostro iPhone, al momento del download!

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons