I migliori giochi di Bowling per iPhone e iPad

bowling 300x300Il bowling è uno sport che è stato portato con prepotenza, per la prima volta sui nostri schermi ai tempi della WII, la console di Nintendo. Successivamente al boom di quel titolo, i giochi che riguardano proprio il bowling hanno cominciato a popolare ogni tipo di piattaforma, compresa la nostra preferita, ovvero iOS.

Vediamo adesso insieme quali sono i migliori titoli di bowling che possiamo trovare sul nostro iPhone e sul nostro iPad.

Tenenevi forte e… strike!

I-Play 3D Bowling Lite

Titolo molto interessante, forse quello che riesce più di tutti a ricreare l’autentica atmosfera del bowling anche su dispositivi digitali, come il nostro iPhone. Si tratta di un titolo piuttosto essenziale, che vi permetterà di regolare sia la potenza che la precisione del vostro lancio, sfidandovi sia uno contro uno che online, oppure scegliendo di lottare contro il computer.

Un grande titolo, ad un prezzo piccolo piccolo.

 10 Pin Shuffle

Si tratta di un titolo dal costo più elevato, ma che oltre al bowling offre anche qualcosa di più. Due grandi classici americani, come il 10 pin poker e lo Shuffle puck, tutti in un titolo che, almeno per quanto riguarda il bowling, ha davvero tantissimo da offrire. Costa 2.99€.

Flick Bowling

Si tratta di un titolo piuttosto semplice, anche se piuttosto che fare flick, dovrete strisciare il dito per indirizzare la palla. Sei personaggi, che cambiano solamente però a livello di estetica e non di statistiche, ma un gameplay semplice e accattivante che vi terrà incollati allo schermo per ore e ore.

Titolo che costa 2.99€, uno dei migliori in circolazione.

Doodle Bowling

Un altro titolo molto semplice, che abbiamo inserito nel nostro indice anche perché l’unico gratuito tra quelli che ci piacciono davvero. Si tratta di un titolo che, nonostante il gameplay semplice, integra un motore fisico piuttosto complesso e una grafica che forse è la migliore tra quelle che abbiamo sperimentato. Manca l’opzione multiplayer, una grave pecca che non gli permette di essere il migliore della nostra lista. Ma come si dice? A caval donato..

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons