I migliori Giochi di Auto per iPhone e iPad

asphalt iphonePronti, partenza, via! Siete pronti a scorrazzare alla guida di potentissimi bolidi direttamente sul vostro iPhone e sul vostro iPad? Siete nel posto giusto allora, perché in questo articolo vi presenteremo soltanto i migliori giochi di auto per iPhone e iPad, in una rassegna che vi aiuterà a scovare delle autentiche chicche su AppStore.

Siete pronti? Partiamo!

GT racing 2

È il titolo con il quale partiamo, anche se c’è di meglio su AppStore. Si tratta di un gioco che ci permette di guidare macchine reali su circuiti ad altissima velocità, combattendo sia contro il computer che contro altri giocatori. Si tratta di un titolo essenziale, ma che porta a casa la pagnotta: bolidi velocissimi, tracciati interessanti, possibilità di giocare quando si vuole. Cosa chiedere di più da un titolo per iPhone?

Need for Speed: Most Wanted

Siamo davanti ad uno dei classici, non solo di iPhone, ma più in generale di tutta la storia dei videogiochi. La trasposizione di NFS su iPhone e iPad è semplicemente perfetta e vi terrà impegnati in corse e fughe a bordo di bolidi velocissimi. Da giocare assolutamente prima di passare agli altri.

Fast & Furious: The Game

Si tratta di un titolo che, cosa strana in realtà, riesce a rendere giustizia al film. In genere sono titoli che ci lasciano basiti (per la bruttezza), mentre in questo caso abbiamo dovuto ricrederci: a parte la storia, che interesserà sicuramente gli appassionati del film, questo titolo ha davvero tanta carne da metter al fuoco. Provatelo!

Real Racing 2

Forse il migliore nella sua categoria, titolo che si contende con il prossimo e ultimo titolo che vi proporremo tra pochissimo. Anche qui la storia è la stessa. Macchine Granturismo che si sfidano al millesimo di secondo su piste fatte per correre veloce e sorpassare sempre a tavoletta. Gioco emozionante, dove l’IA è in grado di darvi comunque filo da torcere. Forse il migliore.

Asphalt 8: Airborne

Semplicemente perfetto. Se non fosse per il demenziale sistema di crediti, saremmo davanti al capolavoro con la C maiuscola. Si tratta di un titolo che porta sul vostro iPhone e sul vostro iPad tante macchine (reali) che dovrete modificare per proseguire nella vostra scalata a re dei piloti virtuali. Non c’è niente da dire a questo titolo che, nonostante ormai abbia qualche anno di età, è ancora assolutamente insuperabile.

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons