Loading...

Hai problemi alla scheda madre di iPhone 8? Arriva il programma di riparazione gratis

scheda madre iphoneGli iPhone spesso non sono così perfetti quanto si pensa e in alcuni casi possono verificarsi dei piccoli e grandi problemi.

Oggi parliamo dei guai alla scheda madre che molti utenti hanno riscontrato e che, ovviamente, non sono stati per nulla graditi.

Per i problemi alla scheda madre di iPhone 8, che molti hanno lamentato, la Apple ha lanciato un apposito programma di riparazione completamente gratuito. Vediamo assieme cosa succede e come si può beneficiare del programma di riparazione gratuito di Apple.

Il programma di riparazione gratis

Apple ha dovuto riconoscere che per alcuni iPhone 8 è stata montata una scheda madre che presenta importanti difetti di fabbricazione. Su questi smartphone potrebbero comparire dei problemi come degli avvii e riavvii improvvisi, degli spegnimenti, delle schermate bloccate, o problemi nell’accendere lo smartphone.

Proprio per questo l’azienda ha dovuto lanciare un programma di riparazione totalmente gratis per mantenere tranquilli i propri clienti e per ripagarli dello spiacevole inconveniente. Le unità e i clienti che potrebbero soffrire di questi problemi sono per la maggior parte quelli che sono stati venduti tra il settembre 2017 e il marzo 2018 nei seguenti paesi: Australia, Hong Kong, India, Cina, Giappone, Macao, Nuova Zelanda e Stati Uniti d’America.

Per capire se il vostro smartphone rientra in questo particolare lotto, bisogna effettuare un controllo sul sito appositamente dedicato utilizzando il numero seriale del proprio iPhone. Questi fastidiosi problemi alla scheda madre non si riscontrano invece negli iPhone 8 Plus né in altri modelli.

Nel caso in cui il vostro iPhone risulti tra i numeri elencati nel lotto, è possibile richiedere alla Apple la riparazione completamente gratuita del dispositivo presso un Apple Store o presso uno degli Apple Authorized Service Provider.

Se avete notato alcuni dei problemi citati nel nostro articolo, controllate il vostro iPhone sul sito apposito e non esitate a portarlo a riparare. Ricordate che la riparazione è gratis ed è a carico di Apple.

Se non volete perdere le notizie e le novità sul mondo Apple, continuate a seguirci ogni giorno e leggete i nostri articoli.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons