Grand Theft Auto 3 per iPhone, recensione e download

Uno dei migliori giochi di sempre, GTA 3, è anche sul nostro iPhone!

La febbre da Grand Theft Auto, il cui quanto capitolo è stato reso disponibile solo poche settimane fa sulle principali console, ha davvero contagiato tutti, tanto che il gioco ha battuto, nel giro di qualche settimana, ogni record di vendita.

Per i nostri iPhone alcuni anni fa Rockstar ha deciso di rilasciare alcuni capitoli sviluppati precedentemente per console che possono vivere una seconda giovinezza sul nostro smartphone.

Ecco quindi che vi parliamo di uno dei capitoli della serie più amati di sempre, che potrete scaricare ad un prezzo veramente ottimo per quello che offre. Signore e signori, eccovi GTA 3 per iPhone.

Ambientazione

Il gioco è ambientato a Liberty City, una trasposizione virtuale della città di New York, che avremo, in pratica, totalmente ai nostri piedi.

La città sarà esplorabile liberamente in lungo e in largo, e il protagonista che andremo ad interpretare inizia la sua avventura dalla fuga da un penitenziario.

Da qui, tra furti di automobili, crimini, rapporti con le organizzazioni mafiose che controllano ufficiosamente la città, dovremo farci strada in modi non sempre semplici tra la malavita fino a scalarne le vette acquistando auto di lusso, ville e locali sempre più costosi.

Qualità tecnica

Rockstar Games ha saputo svolgere un lavoro egregio nel portare il gioco dalla sua ambientazione originale, la Play Station 2, ai nostri iPhone.

Ovviamente il merito va anche ad Apple che ha saputo creare dispositivi con discrete caratteristiche tecniche (il gioco è compatibile con iPhone 4 e modelli successivi) e questo ci permette di vivere un’avventura che a livello di colonna sonora e qualità grafica è uguale in tutto e per tutto alla versione originale.

La differenza maggiore sta invece nel sistema di controllo, riadattato per rendere il gioco fruibile al meglio su un dispositivo mobile.

Download

Siete pronti a vestire i panni di uno dei criminali più importanti della storia dei videogiochi? Se la risposta è affermativa, da questa pagina potrete procedere direttamente con l’acquisto del gioco.

E, ne siamo sicuri, non ve ne pentirete.

 

Articoli che ci piacciono:

loading...

1 Commento

  1. Bellissimo gioco ce la sfondai riprovar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons