Loading...

Gli acquisti di nuovi iPhone quest’anno

nuovo iphoneLa presentazione dei nuovi iPhone è appena avvenuta, solo da pochi giorni siamo effettivamente alla scoperta di tutte le novità della casa di Cupertino e alla conferma o smentita di leak, rumors e notizie. Ci sono anche delle indiscrezioni sui prezzi che sembra saranno piuttosto alti anche per i modelli low cost. Questa è stata una notizia spinosa per molti.

Ma quanti sono ancora intenzionati all’acquisto di un nuovo iPhone, dopo la conferma che i prezzi saranno piuttosto alti? Ne parliamo nel nostro articolo di oggi e cercheremo di capire anche i vostri gusti.

Nuovo iPhone: nuovo acquisto?

Quest’anno siamo in attesa di tre nuovi modelli che avranno un design molto simile all’attuale iPhone X. Tanti utenti, però, stanno ancora pensando se comprare o no un nuovo iPhone, come dimostrato da un recente sondaggio effettuato negli Stati Uniti.

Voi a cosa state pensando? Farete il nuovo acquisto o no? Rimarrete ancora per un po’ fedeli al vostro iPhone o già ne desiderate uno nuovo di zecca?

Come accade di solito le notizie, i rumors e i leak sfuggiti, ci hanno dato tante notizie sui nuovi iPhone quindi sappiamo che i nuovi dispositivi avranno il display OLED in due varianti e che c’è addirittura un video in giro sfuggito a Apple con le caratteristiche del nuovo iPhone XS.

Vi piacciono le novità in arrivo che avete scoperto con noi nel corso dei mesi? Acquisterete un nuovo iPhone? E se sì, quale tra i nuovi modelli? Opterete per un iPhone Xs da 5,8″, per un iPhone Xs Plus da 6,5″ oppure per un iPhone Xc da 6,1″? O ancora eviterete l’acquisto e terrete il vostro smartphone? Oppure per una volta vi darete alla concorrenza? In base a cosa farete la scelta? Commentate.

Se volete scoprire tutte le novità sui iPhone e non solo e sul mondo della Apple, continuate a seguirci e a leggere i nostri articoli!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons