Giochi di Poker per iPhone: lista completa dei migliori

I migliori giochi di Poker per iPhone

Il Poker è uno dei giochi più conosciuti e, in questo periodo, anche dei più apprezzati, basti pensare a quanti canali televisivi siano dedicati solo ed esclusivamente a questo gioco.

Ovviamente questa tendenza si riflette anche su App Store, dove possiamo trovare sia applicazioni che consentono di puntare denaro reale per vincerne, sia app che ci consentono di giocare solo per il gusto di farlo.

In questo articolo ci occuperemo dei giochi della seconda categoria, visto che i giochi dove circola il denaro reale sono collegati a società online, per le quali prima di giocare dobbiamo creare un account, aprire un conto, firmare un contratto e solo successivamente potremo iniziare a giocare dal nostro iPhone o dal nostro iPad.

Per questo motivo vi presentiamo giochi di Poker per iPhone in cui potremo giocare solo con soldi virtuali, ognuno dei quali presenta le sue particolarità; e vi assicuriamo che ce n’è davvero per tutti i gusti. Date un’occhiata!

Poker: Hold’em Champions

Si tratta di un gioco di Poker Texas Hold’em sviluppato da Glu Mobile, una delle case di videogiochi più famose nell’ambito di giochi per iPhone.

Le regole sono quelle del normale Poker texano (due carte in mano, le altre in comune) senza troppe aggiunte, in modo di essere quanto più possibile fedele alla realtà; potremo partecipare ai tornei delle varie categorie e con i soldi guadagnati potremo accedere a quelli di livello superiore, in modalità singolo giocatore.

Se vogliamo possiamo investire i soldi vinti nelle partite multigiocatore, e potremo giocare sia con avversari sconosciuti intorno ad un tavolo fino a otto giocatori, sia con amici invitati tramite Game Center anche in partite uno contro uno.

Poker: Texas Hold’em Champions può essere scaricato da qui.

Poker Texas Italiano

A discapito del nome, non si tratta di un gioco di Poker all’italiana ma di Texas Hold’em anche in questo caso. Il gioco è gratuito, circola solo denaro virtuale ma se vogliamo possiamo acquistare delle fiches supplementari per giocare tramite acquisto in-app.

Nel gioco sono presenti varie modalità, tra cui il Sit&Go, lo Shootout, oppure il gioco normale. Queste modalità sono presenti sia per il gioco online che per quello offline, quindi avremo anche la possibilità di giocare per conto proprio se non abbiamo a disposizione una connessione.

Al di là di questo, personalmente non la ritengo una delle migliori app per il gioco del Poker, ma è semplice e gratuita; potete scaricarla e provarla tramite questo link.

Pocket Video Poker

Il gioco del Poker non si esplica solamente sul tavolo verde, ma anche nelle slot machine: per questo vi parliamo anche dei Video Poker, che troviamo in questa applicazione.

Si tratta in pratica di una slot machine, con la differenza che non dobbiamo allineare figure per vincere ma cercare di realizzare le varie mani del Poker (scala, colore, full, ecc.). Chiaramente, come nelle slot, potremo puntare solo una cifra fissa e non avremo la possibilità di scegliere più di tanto; inoltre questo gioco si basa solamente sulla fortuna più che sull’abilità del giocatore.

Sono comprese varie modalità di Poker, con le regole che troviamo nelle singole varianti: un’app che sicuramente piacerà agli amanti del genere e che può essere scaricata gratuitamente da questa pagina.

Sexy Poker 2009

Il problema di molti giochi di Poker, o almeno di quelli in cui non gira denaro reale, spesso è che i giocatori sono poco motivati a proseguire: quest’app cerca in qualche modo di risolvere il problema e lo fa in un modo un po’ “piccante”.

Il gioco è adatto a tutti, anche perché Apple è molto rigida nell’accettare contenuti espliciti nelle app sul suo store, ma in ogni caso si tratta di uno Strip Poker, ovvero la ricompensa per le nostre vittorie sarà che la ragazza nostra sfidante si toglierà un indumento.

Le ragazze sono realizzate in stile cartoon e tra l’altro le immagini sono di qualità, ma il gioco rimane comunque soft in quanto le ragazze rimarranno al massimo in bikini rendendolo così un gioco adatto anche a chi non ha raggiunto la maggiore età.

Un incentivo particolare per gli amanti del poker, che può essere scaricato da questa pagina di App Store.

Governor of Poker 2

Questo gioco personalmente mi è piaciuto molto, perché unisce al classico Poker una trama tipica dei giochi di avventura.

Il nuovo governo texano ha proibito il gioco del poker, tanto che i giocatori devono necessariamente riunirsi in bische clandestine per giocare; così dovremo affrontare i tavoli di tutto il Texas, spostandoci tra le varie città, nascondendoci e cercando di accumulare ricchezze per poter acquistare vari tipi di beni, che rappresentano poi gli obiettivi del gioco.

Si tratta di un gioco particolare poiché dovremo seguire la storia e questo ci porterà a giocare non tanto per il Poker in sé (le regole sono quelle classiche) ma anche per sapere come andrà a finire.

Un’app interessante che può essere scaricata tramite questo indirizzo.

 

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons