Giochi di Poker per iPad

I migliori giochi di Poker per iPad

Il poker è uno dei giochi d’azzardo più conosciuti ed apprezzati. Infatti, rispetto ad altri giochi basati solo ed esclusivamente sulla fortuna qui entra in campo anche una componente strategica e solo con tanta pazienza e soprattutto tante partite potremo diventare dei veri campioni.

In questo articolo vi proporremo alcuni giochi di poker che ci sono piaciuti per varie qualità che potrete valutare e scaricare per affrontare giocatori virtuali o reali sul vostro iPad.

PokerClub for Fans

È una delle app che personalmente preferisco. Sviluppata da Lottomatica, è completamente gratuita e priva di pubblicità, e tra l’altro non utilizza valuta reale ma una moneta virtuale, i P€, che possono essere solamente vinti, così che i giocatori più ricchi lo saranno diventati solamente a causa della loro abilità nel gioco,

Chiaramente si tratta di un’app che serve a dimostrare come funziona il Poker a pagamento di Lottomatica, è una forma pubblicitaria insomma, ma è davvero impressionante vedere quanti utenti, anche italiani, siano iscritti e giochino quotidianamente, il tutto solamente per passione verso il gioco vista la totale estraneità dalla valuta reale.

Pokerclub for Fans è scaricabile da questa pagina di App Store.

Fresh Deck Poker

Fresh Deck Poker è la trasposizione mobile di un gioco da tempo presente su Facebook. Le regole sono quelle del poker Texas Hold’em, e possiamo partecipare alle varie tipologie di torneo che si svolgeranno con denaro virtuale.

All’occorrenza, però, potremo acquistare denaro extra tramite acquisto in-app, oppure ci verrà regalato come bonus giornaliero se avremo la costanza di giocare ogni giorno.

Potremo partecipare a tornei contro altri giocatori, al fine di guadagnare denaro e quindi poterci iscrivere a tornei più redditizzi, cercando di vincere sui nostri avversari. Unica nota negativa del gioco è che viene rilasciato solamente in lingua inglese, cosa che può rappresentare una difficoltà se non conosciamo bene la lingua.

Il gioco è comunque gratuito e se volete fare una prova potete scaricarlo da questa pagina.

Zynga Poker

Zynga Poker è probabilmente uno dei giochi di Poker più conosciuti ed apprezzati: si giocava solo su Facebook fino a non molto tempo fa, poi visto il successo ottenuto sulla pittaforma gli sviluppatori hanno deciso anche di crearne una versione mobile.

Trattandosi della casa di produzione creatrice di FarmVille, il gioco è molto conosciuto e potremo sfidare sia utenti italiani, con cui potremo comunicare con tanto di chat, sia utenti presenti in tutto il mondo; abbiamo anche a disposizione veri tipi di tornei suddivisi in base alla cifra richiesta per entrare, quindi tanto più giocheremo, tanto più potremo partecipare a tornei redditizzi.

La valuta virtuale (non gira denaro reale) può essere guadagnata sia giocando, sia effettuando acquisti in-app su Facebook che direttamente dall’app; in ogni caso, se per qualsiasi motivo dovessimo perdere tutto ciò che abbiamo, possiamo stare tranquilli che il gioco ci lascerà sempre con una cifra minima in modo da poter iniziare di nuovo a giocare.

Se siete appassionati di Poker e volete essere sicuri di trovare degli sfidanti, Zynga Poker può essere scaricato da questa pagina di App Store.

 

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons