Giochi di Investigazione per iPhone e iPad: i Migliori

investigazioneiPhone e iPad che vi porteranno nei misteri più difficili da risolvere? Basta farsi un giro su AppStore, direte voi, per trovare tutti i migliori titoli che si occupano di giochi di detective e investigazioni. Non è però purtroppo facile, dato che ormai AppStore è diventato un luogo troppo affollato per trovare davvero il meglio a primo colpo.

Ma niente paura, perché abbiamo preparato proprio per voi una lista dei migliori giochi di mistero e investigazione che sono presenti per iPhone e iPad. Vediamoli insieme.

Detective Grimoire

Un gioco piuttosto nuovo (del 2014) che ha portato una ventata di aria fresca in un genere che stava un po’ entrando in stallo. Dovrete fare proprio il bravo detective, interrogando sospetti e persone informate dei fatti, cercando di risolvere misteri complicatissimi. Un titolo davvero interessante.

Cognition Episode

Un titolo piuttosto fuori dal comune, dove impersonerete un agente dell’FBI che, dopo aver perso il fratello, si lancerà in una lunghissima ricerca della verità. Tanti colpi di scena e tanti scenari davvero psicotici. Da avere assolutamente sul proprio iPad, costa 3.99€, meritatissimo!

The Last Express

The Last Express è un titolo che ripercorre quello che è un classico delle storie di mistero: il delitto sul treno. Dovrete investigare, in uno scenario degno di Agatha Christie, cercando di ottenere qualunque tipo di dettaglio utile alla soluzione del mistero per portare a termine il vostro compito di detective.

Anche questo è un ottimo titolo, che dovreste sicuramente tenere in considerazione se siete appassionati del genere.

Max Payne

Max Payne è il migliore dei titoli che troverete in questa pagina. Si tratta di un grandissimo titolo, che ebbe già ai suoi tempi un enorme successo su PC e che oggi vi viene riproposto su iPhone e iPad, per una storia che davvero non ha nulla da invidiare ai più grandi romanzi. Max, moglie uccisa, sulle tracce dei boss della droga. Un titolo da giocare tutto d’un fiato e che vale più di tutti i 2.99€ che vi vengono chiesti in cambio del download su AppStore.

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons