Fuori i soldi: ecco l’iPhone da un milione di dollari

iphone milioneSe credete che iPhone 5S sia troppo caro per le vostre tasche, non le avete ancora viste tutte. Alchemist London, uno dei gioiellieri più in voga della City, propone da questa settimana un iPhone 5 da 1.000.000 di dollari.

Una cifra incredibile per uno smartphone che è stato però completamente ristrutturato all’esterno, aggiungendo diamanti, rifiniture in oro e altre chicche da milionari che hanno fatto raggiungere al vecchio flagship di Apple questa cifra astronomica.

Ne sono stati prodotti soltanto due, e saranno venduti, dicono le malelingue, sicuramente a qualche sceicco degli Emirati, che stanco di avere uno smartphone che possono comprarsi tutti o quasi, punterà su questo grottesco trionfo del lusso per elevare ancora di più il suo status sociale.

53 diamanti per il logo della mela

Avete presente il logo della mela che campeggia sul retro del vostro iPhone? I gioiellieri di Alchemist hanno pensato bene di ricoprirlo, o meglio, ridisegnarlo, utilizzando ben 53 diamanti.

Altro che mela luminosa tramite hack, un iPhone che, nel caso in cui ci fosse anche soltanto un raggio di luce nella stanza, potrebbe essere avvistato da cento metri di distanza.

Bottone Home in oro e diamanti

Oro 24 K e diamanti anche per il bottone Home, che non essendo quello di iPhone 5S, può essere modificato più facilmente, dato che non include il lettore di impronte digitali presente sull’ultimo modello.

Non sappiamo quanto sia comodo poi effettivamente utilizzare un tasto home ricoperto di diamanti. Ma tant’è: per il lusso si è disposti a fare follie, compreso il farsi scorticare il pollice per uscire da un App.

Banda antenna in ora e diamanti

La banda di metallo che ricopre la parte laterale del telefono? Anche questa in oro 24 K e diamanti, per una presa quasi letale. Una presa forse non agevole e forse meno pratica di quella originale Apple. Ma ancora, chi è disposto a spendere un milione di dollari per un iPhone 5, saprà superare anche questo.

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons