Loading...

Finalmente in sconto anche le AirPods Apple

Si sa che tutti i prodotti Apple sono oggetti del desiderio non solo degli appassionati di tecnologia. Purtroppo però Apple ha dei prezzi che non sempre sono accessibili a tutti.

Attendere le offerte può essere un buon modo per ottenere quel che si vuole ad un prezzo democratico, anche se non sempre è facile trovare prodotti a marchio Apple a prezzi scontati.

Oggi però siamo qui per darti una buona notizia e per dire che finalmente anche il prezzo degli AirPods Apple scenderà in occasione degli sconti di Amazon Prime Day.

Non puoi lasciarti scappare questa occasione o almeno dovrai farti trovare pronto la prossima volta! Vediamo ora cosa sta succedendo e quali interessanti sconti ci sono per le cuffie wireless più amate e desiderate di sempre.

AirPods in sconto

AirPods 2 a ricarica wireless in sconto per la prima volta su Amazon in occasione degli Amazon Prime Day. Dopo appena qualche mese dal lancio del prodotto, arriva un calo di prezzo per gli AirPods 2! Così in molti potranno acquistarli ad un prezzo più conveniente.

Noi ti consigliamo di dare almeno uno sguardo alle offerte per provare ad acquistare questo meraviglioso oggetto ad un prezzo più basso. Gli AirPods 2 con case wireless sono a soli 199 euro mentre gli AirPods 2 con case classico a 169 euro.

È disponibile anche la sola custodia per la ricarica wireless qualora tu desiderassi acquistare solo quella perché già in possesso delle tue amatissime cuffie wireless Apple.

La custodia per la ricarica wireless ha un costo di soli 78 euro. Cerca tra le offerte Apple di Amazon Prime Day per trovare quella che fa per te, oppure resta sintonizzato per le prossime offerte.

Hai visto che belle novità? Se vuoi essere sempre informato su tutto quello che succede nel mondo Apple, sui leak e i rumors e su tutte le notizie del momento, continua a leggere i nostri articoli. A presto!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons