Finalmente disponibile Office per iPad

office iosDopo uno dei tira e molla più estenuanti della storia del computing, Microsoft Office è finalmente disponibile per il download su AppStore. E’ stato il primo annuncio da nuovo CEO di Nadella, che ha preso le redini dell’azienda dopo l’abbandono dell’istrionico Ballmer.

L’App è gratuita, anche se non permetterà di modificare i documenti senza sottoscrivere un abbonamento periodico.

Vediamo insieme su che dispositivi gira, come scaricarlo e come abbonarsi.

Per quali dispositivi è disponibile Office su iOS?

Microsoft Office per iOS è disponibile per iPad e iOS 7, e quindi può essere installata su iPad 2, iPad 3, iPad 4 e iPad Air. 

L’App in questione gira anche su iPhone, dispositivo sul quale non sarà neanche necessario sottoscrivere un abbonamento Office 365, per ovvi motivi.

Buona la prima

Office, sotto la guida di Nadella, sembra aver finalmente trovato la quadratura del cerchio per quanto riguarda le App su iPhone. Dopo aver ritardato l’uscita dell’App per diversi mesi, a causa di mancati accordi sulle royalty dovute a Apple per l’utilizzo di AppStore, l’App è finalmente disponibile per tutti i dispositivi iOS.

Arriverà presto una recensione approfondita, anche se le prime impressioni sono più che buone, e tutte le funzionalità di Office riescono ad essere utilizzate senza alcun problema sul nostro tablet preferito.

Abbonamento Office 365

L’abbonamento a Office 365 sblocca tutte le funzionalità di editing per tutte le sotto-App presenti in Office per iOS. Su iPhone si possono editare senza abbonamento, mentre per iPad sarà necessario stipulare un piano in abbonamento con costi variabili a seconda dei servizi richiesti.

Come scaricarla?

icon
GRATISDownload

Basta seguire il link che trovate qui sopra, e potrete scaricare in pochissimi minuti Office per iPad e iPhone. L’App è Gratis, anche se come abbiamo spiegato prima, non tutte le funzionalità saranno presenti nel caso in cui decidiate di non stipulare un abbonamento.

 

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons