Evento Apple a Febbraio per presentare iWatch e MBA 12 pollici

Macbook Air 12 polliciFinalmente ci siamo. Secondo le ultime voci di corridoio infatti Apple starebbe per invitare la stampa specializzata per un evento che si terrà durante questo Febbraio.

Niente nuovo iPhone, dato che lo smartphone di Cupertino è stato rinnovato da pochissimo, e niente nuovo iPad. Ad essere protagonisti saranno due prodotti marginali, almeno a livello di vendite, con il primo però che potrebbe diventare rapidamente un best-seller.

Parliamo di iWatch e di un nuovo Macbook Air da 12 pollici, con il secondo che riporterebbe Apple all’amore di un tempo, quello di proporzioni strane ma forse più appropriate per un notebook che continua ad essere venduto nella categoria degli ultra-portabili.

iWatch, ancora non si sa quando arriverà in Italia

Nonostante però la presentazione del dispositivo da polso avverrà durante questo Febbraio, non ci sono ancora notizie della sua commercializzazione in Italia, che potrebbe essere ritardata anche più di quanto avviene con iPhone e iPad ormai da qualche anno.

Potrebbe arrivare, secondo i bene informati, nel periodo di Pasqua, pronto ad essere uno straordinario regalo per tutti gli appassionati di tecnologia che vogliono provare l’esperienza di un orologio Apple, il primo della sua fascia.

Molta attesa per il nuovo Macbook Air

Con il nuovo Macbook Air dovrebbe andare in pensione la grandezza schermo da 13 pollici, che per anni è stata il cavallo di battaglia dei portatili ultra-leggeri di Apple. Per chi continuerà ad avere l’esigenza di uno schermo più grande ci sarà sempre il Macbook pro Retina, mentre chi ha bisogno di portabilità potrà orientarsi verso il nuovo modello a 12 pollici, che farà il paio con il non molto popolare modello da 10 pollici.

Non appena ci saranno nuove notizie non mancheremo di aggiornarvi. Rimanete sintonizzati per non perdervi le ultime novità di Apple.

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons