Loading...

Emoji sulla custodia di ricarica di AirPods: novità per Apple

Hai intenzione di acquistare i nuovi AirPods e vuoi personalizzarli? Oppure vuoi regalarli a qualcuno e desideri incidere qualcosa di simpatico sulla custodia come ricordo?

Oppure semplicemente non vuoi che qualcuno prenda per errore la tua custodia e vuoi personalizzarla in modo che sia riconoscibile? Perfetto, ora puoi! E non solo con una semplice scritta! Potrai divertirti anche con le simpaticissime Emoji Apple.

Apple mette a disposizione il servizio di incisione sulla custodia dei suoi AirPods anche per le divertentissime Emoji! Vediamo ora di scoprire tutto su questo nuovo e simpatico servizio messo a disposizione dei clienti dalla casa di Cupertino! Continua a leggere.

AirPods personalizzati

Per la felicità degli utenti, ora Apple permette di incidere le Emoji direttamente sulla custodia di ricarica dei suoi AirPods. Ci sono delle nuove opzioni di incisione che permettono ai clienti che scelgono i tanto desiderati auricolari‌, di incidere le simpatiche faccine emoji sui dispositivi.

Già da qualche tempo, con il lancio dei nuovi AirPod di seconda generazione, Apple aveva offerto la possibilità di avere un’incisione personalizzata sulla propria custodia di ricarica delle cuffie.

Da poco però, Apple ha deciso che le nuove opzioni per la personalizzazione della custodia di ricarica comprenderanno non solo il testo, ma anche emoji più grandi.

Semplicemente visitando il sito troverai facilmente anche le nuove opzioni di incisione personalizzata, significa che ora puoi davvero personalizzare gli AirPods come desideri scegliendo l’opzione Incisione, che è del tutto gratuita.

Ci sono oltre 30 opzioni di emoji e non mancano le più popolari tra cui troviamo persino la tanto amata emoji con la cacchina che sorride. Si possono incidere emoji sia su AirPods che su AirPods Pro di seconda generazione senza dover sostenere dei costi aggiuntivi.

Divertente vero? Una nuova interessante novità in arrivo da casa Apple di cui puoi approfittare! Se devi acquistare degli AirPods di prima o di seconda generazione, approfitta di questo simpatico servizio.

Hai visto che simpatica idea? Continua a seguirci sempre per restare informato su tutte le ultime novità dalla casa di Cupertino. Ce ne saranno tantissime e sempre più succulente e noi siamo qui per raccontartele. A presto.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons