Loading...

Ecco le principali richieste degli utenti Apple per il futuro

Apple sembra in grado di precedere i gusti e le tendenze, nonché le richieste dei suoi clienti, ma ci sono particolari desideri e richieste dagli appassionati di Cupertino? E Apple ha intenzione di accontentarli?

Vediamolo insieme.

Quali novità desiderano gli utenti dai prossimi Apple iPhone?

Un sondaggio negli Stati Uniti effettuato da USA today, ha indagato i gusti dei clienti Apple per sondare il terreno. Il campione è stato di oltre 1600 persone che hanno parlato dei propri desideri legati al loro smarphone preferito.

Qui di seguito presentiamo le risposte degli intervistati. Il maggior desiderio che gli utenti hanno espresso riguarda il miglioramento dell’autonomia del dispositivo. Ben il 75% degli intervistati ha detto che il primo desiderio riguarda il miglioramento delle prestazioni della batteria.

Niente di trascendentale quindi, nulla di iper tecnologico, ma semplicemente una batteria che duri e che abbia alte prestazioni. La durata della batteria dello smartphone viene costantemente migliorata, ma gli utenti non si dichiarano soddisfatti dei cambiamenti negli ultimi dieci anni, dato che si tratta di miglioramenti quasi impercettibili e che non rivoluzionano la situazione.

Un altro desiderio degli utenti Apple è un vetro infrangibile per il display dello smartphone, ben il 66% dei partecipanti al sondaggio lo ha dichiarato. Gli utenti hanno anche espresso la richiesta di poter espandere la memoria interna, ovvero quello che accade ormai da tempo con tanti smartphone della concorrenza.

Altre richieste degli utenti riguardano il notch per i sensori TrueDepth per il Face ID. Gli utenti hanno richiesto di rimuovere oppure di migliorare il notch per riequilibrare il design del dispositivo. Anche se solo il 10% dei votanti ha parlato del notch, Apple potrebbe tenerlo in considerazione.

Solo il tempo ci dirà se Apple ascolterà le opinioni dei suoi clienti o se sta già pensando come fare per migliorare. E voi desiderate qualche cambiamento particolare per il vostro dispositivo?

Continuate a seguirci e scoprirete tutte le ultime novità sul mondo Apple e sui dispositivi più amati del momento! Con noi non perderete nessun rumor!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons