Loading...

Ecco il design del nuovo iPad Pro

design nuovo ipad proNon si arresta la fuga continua di notizie e novità dalla casa di Cupertino. Arrivano rumors piuttosto attendibili sul design dei nuovi iPad Pro che viene svelato da iOS 12 Beta 5, sono in arrivo delle cornici più sottili e senza la tacca.

Vediamo assieme costa sta succedendo di nuovo in casa Apple.

Il design dei nuovi iPad pro

La versione beta di iOS 12, da pochi giorni rilasciata per gli sviluppatori, non smette di darci tante interessanti notizie sulle novità in arrivo in casa Apple. Sembra che ci sia un’icona che da maggiori informazioni su quale sarà il design dei nuovi iPad Pro in arrivo.

L’info è stata scoperta proprio nella beta 5 di iOS 12 ed è stata trovata nelle impostazioni che riguardano l’utilizzo della batteria. Un’icona novità dell’ultima beta di iOS 12 che è stata rilasciata dalla Apple. Secondo gli ultimi rumors in giro sembra che l’icona mostri un tablet con delle cornici sottilissime e sembra proprio che sia senza il tasto Home fisico, ma con Touch ID.

Sembra proprio che Apple andrà a sostituire il pulsante con la TrueDepth Camera e con il Face ID. Questa soluzione è stata adottata per la prima volta proprio con l’iPhone X. Sembra anche che il tablet rappresentato nell’icona non presenti la tacca.

Questo significa che la casa di Cupertino avrà deciso di optare per delle cornici più sottili, se confrontate con gli ultimi modelli sul mercato, ma non così sottile da non poter accogliere il sistema TrueDepth. Al momento non possiamo dire quando Apple lancerà i suoi nuovi modelli di iPad Pro, anche se ci sono rumors sull’uscita dei nuovi iPhone a settembre.

Potrebbe accadere che l’azienda presenti anche gli iPad pro all’evento? Non lo sappiamo, non ci resta che attendere. Forse assieme ai nuovi iPhone conosceremo anche i nuovi iPad.

Qualche voce non confermata afferma che in ottobre ci sarà un evento speciale per presentare soltanto i tablet, ma non ci sono informazioni di nessun tipo che possano smentire o confermare la voce. Se vuoi sapere tutte le notizie, i rumors e i leak sulla casa di Cupertino, continua a seguirci! Non perderti nemmeno un articolo!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons