Loading...

Ecco i nuovi dettagli degli iPhone 11 e di iOS 13

Sono arrivate informazioni interessanti ed affidabili sui prossimi modelli di iPhone 11 ed iOS 13. Vediamo ora di conoscere al meglio tutte le novità.

Continua a leggere la nostra guida per soddisfare la tua immensa curiosità per quanto riguarda il mondo Apple.

Rumors attendibili su iPhone 11

Dalle notizie arrivate sembra proprio che per quanto riguarda iPhone 11 ed iPhone 11 Max saranno utilizzati nuovi materiali, anche per quanto riguarda il retro. Non abbandoneranno il vetro, ma sembra che cambierà la sensazione al tatto.

Pare che toccando il nuovo vetro si avrà una vera e propria piacevole sensazione di soft-touch. Questo renderà ancor più piacevole maneggiare un iPhone.

Le altre novità riguardano il telaio in acciaio inossidabile che sarà meno scintillante. Inoltre gli altoparlanti avranno un suono più pulito e volumi più alti. Il riconoscimento con Face ID sarà ancora più agevole e disponibile anche da diversi angoli di visuale.

Sappiamo già parecchie cose sulla presenza delle tre fotocamere, ma ripercorriamo un attimo le info che conosciamo. La disposizione sarà a triangolo e le tre camere saranno alloggiate in un quadrato.

I nuovi iPhone avranno lo stabilizzatore ottico su due fotocamere, la terza avrà il sensore grandangolare da 12MP, che andrà a supportare un campo visivo di ben 120 gradi.

Non avremo però lo stabilizzatore ottico che arriverà solo con l’iPhone 5G rilasciato nel 2020. Il flash a LED avrà delle stesse dimensioni del precedente, ma sarà decisamente più prestante e luminoso.

iOS 13 avrà di sicuro la Dark Mode con il nero puro per gli sfondi e con il grigio scuro per gli elementi. Sembra che il fantastico nero assoluto sarà perfetto soprattutto sugli schermi AMOLED.

Anche Siri subirà notevoli miglioramenti e riuscirà a supportare anche il multi-comando. Hai visto quante novità sono in arrivo per i nuovi dispositivi? Non vedi l’ora di conoscerne altre? Continua a seguire le nostre guide.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons