Loading...

Deutsche Bank: lancio di iPhone 8 può slittare al 2018

deutsche bankCome già sappiamo il nuovo iPhone 8 è atteso da tutti gli appassionati per questo settembre. Sembra però che la Deutsche Bank ritenga che l’uscita dello smartphone possa slittare addirittura ad inizio del 2018, a causa di alcuni problemi relativi alla produzione.

Sono mesi che si parla dell’uscita di iPhone 8, che dovrebbe arrivare nei negozi a settembre 2017 assieme ad alcuni modelli di transizione, come iPhone 7s e iPhone 7s Plus. Oggi, purtroppo, arriva la voce di una smentita da parte degli analisti della Deutsche Bank.

Siete già andati nel panico? Non c’è ancora nulla di definitivo, ma pur trattandosi di supposizioni frutto di un’analisi, c’è la possibilità che la banca tedesca non si sbagli.

Il report di Deutsche Bank

Gli analisti della Deutsche Bank, nelle ultime ore, hanno pubblicato un report tutto nuovo in cui si parla di iPhone 8. Nel loro rapporto si dichiara che Apple potrebbe far slittare la presentazione dello smartphone al 2018, proprio a causa dei problemi di produzione relativi ai nuovi componenti. La pietra dello scandalo potrebbero essere proprio i display OLED. 

A settembre potrebbe aspettarci solo l’arrivo di due iPhone, il 7s e 7s Plus, ma non quello dell’iPhone 8. L’analisi della banca tedesca si baserebbe su delle indiscrezioni trapelate dai dipendenti della Foxconn (l’azienda multinazionale cinese produttrice di componenti elettrici ed elettronici che collabora non solo con la Apple, ma anche con colossi come Sony, Microsoft e Dell). Sembra che l’azienda di Cupertino abbia richiesto la produzione di due smartphone e non dei tre preventivati, e si tratterebbe appunto di iPhone 7s e dell’ iPhone 7s Plus.

I due modelli di transizione non presenteranno grandi novità rispetto a quelli immediatamente precedenti: il design sarà quasi lo stesso e sembra che Apple sceglierà i display a tecnologia LCD per i dispositivi. L’analisi di Deustche Bank è un’ipotesi, ma fa tremare moltissimi appassionati in trepidante attesa, da mesi, del nuovo dispositivo Apple.

Pur essendoci un ritardo, la Apple potrebbe comunque riuscire a lanciare sul mercato il suo nuovo iPhone 8 nel 2017, probabilmente non a settembre, ma a fine anno. Per avere altre informazioni bisogna aspettare che trapeli qualche altra indiscrezione o attendere che arrivi l’agognato settembre 2017.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons