Deer Hunter 2014: recensione e download

Deer Hunter 2014

La caccia è uno sport molto controverso, soprattutto negli ultimi anni. Ci sono proteste, gruppi che la combattono, e il numero di coloro disposti ad uccidere un animale vero scende sempre di più.

Chi coltiva una tale passione però potrebbe divertirsi con Deer Hunter 2014.

Vi parliamo di un gioco di caccia ben realizzato, senza inutili spargimenti di sangue e che si merita veramente una chance, specie sul vostro iPad. 

Grafica e qualità tecnica

Se c’è un comparto in cui il gioco eccelle, è sicuramente quello della grafica.

Abituati a giochi in due dimensioni o comunque giochi in 3D piuttosto approssimativi, è una vera gioia per gli occhi vedere gli animali muoversi e reagire ai nostri colpi di fucile in modo completamente realistico.

I paesaggi sono molto ben realizzati e differenziati in tre tipologie di ambienti diversi (più uno con il proseguire del gioco) in cui sono ambientate le nostre battute di caccia.

Tutto questo è reso ancora più stimolante da animazioni al rallentatore che potremo vedere ogni volta che riusciremo a colpire un animale.

Gli sviluppatori hanno insomma creato un piccolo capolavoro a livello grafico e possiamo dire che ci troviamo davanti ad uno dei migliori giochi tridimensionali reperibili su App Store.

Il sistema di gioco

Le note dolenti del gioco arrivano quando parliamo di gameplay.

Iniziamo col dire che il gioco è un po’ ripetitivo vista la tematica e se nei primi momenti ci stupiremo della realizzazione tecnica dobbiamo essere veramente appassionati di caccia per prosegure in missioni piuttosto simili tra loro.

In più il gioco è distribuito gratuitamente e questo impone delle limitazioni che potremo togliere solamente pagando con soldi reali.

C’è il sistema di ricarica dell’energia, che funziona un po’ come quello di Candy Crush Saga. Se non volete aspettare, dovrete pagare qualche euro per ricaricare i crediti.

Conclusione e Download

Nonostante gli alti e i bassi di cui abbiamo parlato, possiamo dire che Deer Hunter 2014 è uno dei giochi meglio realizzati degli ultimi tempi, e che soprattutto per il fatto che viene distribuito gratuitamente merita sicuramente una prova.

Se siete interessati potete scaricare il gioco direttamente da App Store tramite questo link.

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons