Dal 18 Settembre 2015 l’iPhone 6s sarà prenotabile

iphone 6sLa super segretezza che ha contraddistinto Apple negli anni è vacillata, ma non per un errore dell’azienda di Cupertino, ma piuttosto per un errore dei collaboratori storici dell’azienda fondata da Steve Jobs. È stata Vodafone UK a mostrare in anteprima quella che sarà la data di pre-ordine per il prossimo iPhone, quello che dovrebbe essere chiamato 6S.

Sullo shop online di Vodafone inglese, infatti, è comparso per sbaglio il prossimo modello di iPhone, chiamato iconicamente New iPhone, lasciando ancora, come vedremo tra dopo, qualche dubbio su quello che sarà il nome vero del prossimo top gamma di Cupertino.

Da prenotare una settimana prima dell’uscita

iPhone 6S sarà dunque da prenotare al massimo una settimana prima dell’uscita ufficiale nel primo pacchetto di paesi, ovvero il 25 Settembre. Questo almeno secondo quanto trapelato dall’errore di Vodafone UK. Abbiamo parlato di primo pacchetto di paesi in quanto con ogni probabilità si seguirà quella che è ormai una pratica assodata per Apple, ovvero rilasciare il dispositivo in anteprima per pochi e selezionatissimi paesi, lasciando però indietro paesi (Italia inclusa) che dovranno aspettare anche fino a 3 settimane in più per ricevere il dispositivo.

Si può prenotare anche dall’Italia?

No, perché geolocalizzando la visita sul sito web, oppure comunque discernendo la nostra provenienza grazie all’indirizzo di spedizione, Apple non permetterà in alcun modo a quei paesi che non sono inclusi nella prima fascia di ordinare iPhone 6S anzitempo.

Una brutta notizia che lascia come unica speranza quella del viaggio verso Svizzera, Francia, Olanda o Inghilterra, paesi che con ogni probabilità saranno inclusi nella prima fascia di paesi che riceveranno il nuovo iPhone 6S.

Si tratta di una cosa alla quale gli appassionati Apple italiani si sono ormai abituati e che non cambierà, con ogni probabilità, neanche quest’anno.

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons