Loading...

Da Apple arriva Hotel, l’app per prenotare camere dal vostro iPhone

Gli ultimi rumor provenienti dall’ecosistema Apple parlano di un nuovo progetto che dovrebbe portare alla nascita di un network per la prenotazione alberghiera con tanto di app dedicata.

Apple Hotel promette, nelle intenzioni della casa della mela morsicata, di metterci in contatto direttamente con la struttura alberghiera scelta e di farci prenotare il nostro alloggio con pochi click.

Vediamo più nel dettaglio come dovrebbe funzionare questa particolare app una volta che verrà lanciata sullo store.

Il vostro hotel preferito sempre a portata di mano

Con la app Hotel prenotare sarà facilissimo, migliaia saranno le località coperte con altrettanti alberghi e si potrà decidere in quale soggiornare senza dover ricorrere alla mediazioni di terzi.

Basterà il vostro iPhone ed in pochi passi avrete la camera che preferite proprio nel luogo e nel momento in cui vi occorre.

Apple Hotel dovrebbe funzionare su tutti i nostri dispositivi iPhone ed Apple Watch e questo rappresenterà un ulteriore punto di forza dell’app poiché renderà il suo utilizzo molto più semplice ed immediato.

Inoltre sarà possibile creare una lista di preferiti sempre consultabile, avere delle ricerche rapide memorizzate o farsi guidare dai consigliati che l’app stessa selezionerà per noi, tenendo conto delle nostre esigenze e dei nostri alloggi passati.

Un assistente in camera

Le funzionalità di Apple Hotel non ci permettono solo di programmare il viaggio ma ci seguono e ci accompagnano durante tutto il soggiorno, l’app infatti rappresenterà un filo diretto con la struttura alberghiera dal momento della nostra prenotazione fino al chek-out.

Sarà possibile concordare l’orario di arrivo, comunicare eventuali esigenze per la notte e prenotare la nostra cena nel ristorante dell’hotel o direttamente in camera.

Hotel permetterà poi di accedere a tutti i servizi di intrattenimento della struttura, fare tour esterni della città e controllare la nostra camera durante il periodo di soggiorno, anche quando non saremo presenti.

Anche qui l’intelligenza dell’app verrà nuovamente in nostro aiuto per guidarci verso tutte quelle attività che abbiamo già svolto e che l’hotel dove soggiorniamo mette eventualmente a nostra disposizione.

Apple Hotel gestirà insomma il nostro periodo fuori casa a 360 gradi, cercando di accontentare ogni nostro desiderio.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2020 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons