Loading...

Crossy Road Castle: in arrivo su Apple Arcade

Come sappiamo Apple aggiorna regolarmente le sue uscite e aggiunge spesso nuovi giochi ad Apple Arcade. Crossy Road Castle, realizzato da Hipster Whale, è proprio l’aggiunta di questa settimana.

Lo sviluppatore è lo stesso del famoso gioco Crossy Road, quello con il simpatico pollo saltellante che ti porta a scoprire sempre nuovi personaggi. Crossy Road è un gioco in stile nostalgico, simile a Frogger.

Quindi è un gioco senza fine (a meno che non ti annoi e decida di disinstallarlo) e l’obiettivo è di far arrivare il più lontano possibile i vari animali e personaggi del gioco.

Crossy Road Castle: divertimento… in salita!

Crossy Road Castle è diverso dal classico Crossy Road. Il gioco è stato annunciato ad ottobre, ed è un incrocio tra un platform e un gioco senza fine.

Lo stile artistico è molto simile a quello di Crossy Road, ma in questo caso i giocatori guidano i diversi personaggi attraverso un divertentissimo castello pieno di pericolosi nemici e ostacoli.

Anche in questo caso l’obiettivo del gioco è andare il più lontano possibile, ma in Crossy Road Castle si procede in alto nel castello. Puoi giocare a Crossy Road Castle da solo o con una modalità cooperativa a più giocatori che possono sfidarsi all’intero del castello con più dispositivi iOS o diversi controller di gioco.

Come accade anche con Crossy Road, è possibile scoprire nuovi personaggi con cui continuare a giocare. Hipster Whale conferma che anche in questo caso nuove torri e nuovi personaggi saranno introdotti regolarmente.

Coloro che sono già abbonati ad Apple Arcade possono scaricare comodamente Crossy Road Castle dall’App Store. Mentre per chi non è abbonato, Apple Arcade ha un prezzo di € 4,99 al mese.

L’abbonamento offre agli utenti l’accesso a oltre 100 giochi senza che si debbano sostenere costi aggiuntivi o fare acquisti in-app. Pronto a giocare? Scarica il tuo Crossy Roas Castle e divertiti!

Se invece non sei abbonato pensa ad un abbonamento da fare se vuoi giocare con gli arcade di Apple. A presto e continua a seguirci, noi siamo qui per darti sempre nuove info sul mondo della mela più famosa del mondo.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2020 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons