Loading...

Confronto sulla batteria con iOS 12.3 e iOS 12.2

I problemi per quanto riguarda la batteria non sono mai pochi.

Anche se avessimo la batteria più durevole del mondo, non ci basterebbe mai e andremmo comunque a confrontarla con quella dei vecchi modelli Nokia, capaci di durare per giorni interi anche sotto tortura.

Oggi ti presentiamo una guida che di certo sarà interessante: faremo un confronto tra le batterie con i sistemi iOS 12.3 e iOS 12.2 e vedremo cosa cambia rispetto alla durata.

iOS 12.3 vs iOS 12.2

Appena la casa di Cupertino rilascia un aggiornamento software, tutti gli utenti iniziano a preoccuparsi di due cose principali: velocità dello smartphone e durata della batteria. Così iniziano le paranoie: questo aggiornamento rallenterà il mio iPhone? La durata della batteria sarà la stessa o durerà meno?

Cerchiamo però di rispondere a queste domande in modo che non ti vengano gli incubi notturni. Vediamo come va la batteria su iPhone 6 e su di un iPhone 6s.

Premettiamo però che non ci sono differenze con dispositivi di ultima generazione, quindi il responso può farti sentire tranquillo. Sembra proprio che ci siano delle novità interessanti da una parte e meno interessanti dall’altra.

Un iPhone 6 con iOS 12.2 si spegne dopo circa 2 ore e 20 minuti, mentre lo stesso dispositivo con iOS 12.3 finisce per durare ben 11 minuti in più e si spegne dopo aver superato le 2 ore e 30 minuti.

Peccato però che la tendenza non sia uguale per quanto riguarda gli iPhone 6s. In questo caso la batteria dura ben 5 minuti in meno una volta aggiornato il dispositivo con iOS 12.3.

Il dispositivo dura 3 ore e 25 minuti con il sistema iOS 12.2, mentre dura 3 ore e 20 minuti una volta installato l’aggiornamento con iOS 12.3. I cambiamenti non sono sostanziali e, se ci si pensa, sono quasi del tutto trascurabili, ma si sa, gli utenti vogliono saperlo.

Significa però che puoi aggiornare il tuo iPhone al sistema iOS 12.3 senza troppi timori, perché non avrai brutte sorprese né per quanto riguarda le prestazioni dello smartphone né per quanto riguarda la durata della batteria.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons