Loading...

Con iOS 13.4 Apple introduce interessanti modifiche in Safari

Apple non smette mai di stupire i suoi utenti e non cessa il suo processo di evoluzione continua sia per quanto riguarda l’hardware che il software. Anche in questo caso si parla di novità interessanti in arrivo con iOS 13.4.

Con iOS 13.4 Apple introduce interessanti modifiche in Safari e include miglioramenti davvero utili per gli utenti. La più importante novità è che finalmente possiamo toccare ovunque sulla barra degli URL di Safari per posizionare il cursore proprio lì dove vogliamo.

Appena rilasciata la terza versione beta per gli sviluppatori di iOS 13.4, watchOS 6.2, tvOS 13.4, iPadOS 13.4, e macOS Catalina 10.15.4 sono state scoperte alcune interessanti novità, vediamo ora di scoprire insieme quella che riguarda proprio Safari.

Continua a leggere la nostra guida di oggi per scoprire tutto proprio su questo interessante argomento! Tuffati subito nella lettura.

Le novità in arrivo

Anche se si tratta di una piccola novità in Safari, molti utenti saranno davvero felici di averla finalmente a portata di mano e di risolvere un piccolo problema che poteva essere scomodo da gestire!

La novità interessante che è stata introdotta nella seconda versione beta del nuovo sistema operativo è stata scoperta dopo qualche tempo dal lancio dell’aggiornamento.

Lo sviluppatore Benjamin Mayo ha notato dei miglioramenti importanti nella modifica del testo nel browser in Safari, miglioramenti che potrebbero semplificare la vita di tanti utenti.

Come anticipato, adesso è finalmente possibile toccare un punto qualunque dell’URL per posizionare il cursore dove desideriamo, senza per forza selezionare tutto. Può sembrare una modifica da poco, ma è davvero utile quando serve.

Al momento sono molti gli utenti che ne stanno parlando e tanti sono soddisfatti di questa piccola quanto fondamentale modifica. La versione finale di iOS 13.4 arriva a marzo!

Quindi aggiorna i tuoi prodotti Apple e vedrai che disporrai da subito delle novità presenti su safari e non solo! Non dimenticare di seguire sempre le nostre guide per restare informato su tutte le notizie in arrivo dalla mela più famosa del mondo!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato sugli ultimi leak, sui rumors, sulle news e sulle dichiarazioni ufficiali della casa di Cupertino, non perderti nemmeno una delle nostre guide speciali! A presto.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2020 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons