Come vedere divx su iPad

videoIl formato DiVX, soprattutto per dispositivi dalla memoria limitata come iPad, è ancora relativamente popolare. È per questo motivo che abbiamo messo insieme una lista di tutti i migliori software che supportano questo formato sul tablet di Apple, dividendoli tra grandi App gratuite e a pagamento.

Vediamo insieme quali scaricare per guardare, in completo relax, i nostri film preferiti.

Software gratuiti

OPlayer Lite

È di gran lunga il miglior player video per iPad. Oltre a supportare, gratuitamente, DiVX, supporta anche formati più impegnativi come MKV (aggiunto il supporto durante l’ultimo aggiornamento). Si tratta di un’App che, DiVX o meno, dovrebbe essere sempre presente sui nostri iPad.

GPlayer Lite

Un player anche questo gratuito e piuttosto solido. Può riprodurre non solo DivX, ma anche film in alta risoluzione per i dispositivi che supportano quelle risoluzioni, come iPad 3.

Interfaccia minimal, funzionalità solide, ottimo anche nella versione lite.

Flex:Player

Si tratta di un player “falsamente” gratuito, dato che per avere il supporto completo da parte dell’App dovrete sborsare i 7,99€ per la versione completa. I DiVX però possono essere riprodotti anche con la versione lite, motivo per il quale consigliamo comunque, nel nostro articolo, di provare questo software.

Le alternative a pagamento

Con un’offerta così importante di software gratuito, non ci sarebbe il bisogno di parlare di App a pagamento, anche se, per dovere di completezza, vi comunichiamo comunque le migliori in circolazione.

AvPlayer (HD)

Si tratta di un player video specificatamente pensato per iPad. È quello più popolare sull’AppStore, e a dirla tutta c’è un motivo: si tratta infatti di un player molto essenziale, ma che è in grado di leggere sia i file MKV, che quelli AVI, che quelli XVID. Un player assolutamente perfetto, anche per i nostri DiVX.

CineXPlayer HD

CineXPlayer HD è unico, perché si tratta dell’unico player che offre supporto anche per i moduli AC3. Si tratta di un player assolutamente completo, che è in grado di far girare praticamente qualunque tipo di video. Costa 3,99€, e li vale davvero tutti quanti. Da provare.

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons