Come usare il tasto “Canc” su Mac

tasto-canc-macSpesso, chi passa da un computer Windows ad uno Mac trova difficoltà ad utilizzare e, naturalmente, ad abituarsi velocemente alla tastiera: scorciatoie da tastiera, comandi segreti e comandi essenziali rappresentano un muro insormontabile per chi si trova per la prima volta a dover fare i conti con questo nuovo strumento.

Come si usa il tasto “Canc”

Quello che la maggior parte di queste persone si chiede quando si trova davanti una tastiera Mac è: come si usa il tasto “Canc”, visto che su quest’ultima non compare affatto?

Semplice, basta premere contemporaneamente il tasto FN  e quello BACKSPACE, cioè quello che normalmente si utilizza per cancellare il testo (per essere ancora più chiari, quello posizionato sopra al tasto INVIO, con sopra raffigurata la freccia verso sinistra).

Adesso che sapete come si fa, potrete non solo cominciare a lavorare tranquillamente al computer, ma potrete farlo anche senza perdere più tanto tempo.

Se volete sapere, poi, come fare per ottenere il tasto Opzione su Mac, provate a dare un’occhiata quì.

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons