Come pulire lo schermo di un iPhone?

pulire schermo iphoneCe lo abbiamo sempre in mano, e giustamente si sporca. Ma chi non vuole un iPhone lercio come deve fare per pulirlo?

Bastano pochissime attenzioni, e in men che non si dica il vostro smartphone del cuore tornerà come quando è uscito dalla scatola.

No ai prodotti

I prodotti che servono a pulire il vetro non sono necessari. Vetril e roba simile lasciatela a chi pulisce finestre. Per il vetro del vostro iPhone, che è coperto da una speciale pellicola in superficie che rifugge l’olio e lo sporco, è sufficiente un buon panno.

Quale panno usare?

Si può usare benissimo il panno incluso in alcuni prodotti Apple. Nel caso in cui sia andato perso invece, potrete usare quei meravigliosi panni che si usano per pulire gli occhiali.

Potete utilizzarlo sia sul retro che sulla parte frontale, rimuovendo energicamente unto e impronte. Fatelo di frequente, per evitare incrostazioni che poi saranno invece difficili da rimuovere.

Nel caso in cui siate fissati con i prodotti

Ok. Siete dei maniaci dell’igiene e volete usare a tutti i costi un prodotto. Bene. Mettetene pochissimo su un panno e pulite. Non versatelo mai direttamente sul telefono.

Potrebbe entrare nelle fessure e danneggiare irrimediabilmente il vostro iPhone. Per pulirlo però, lo ripetiamo ancora una volta, basta e avanza un buon panno.

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons