Come posso guardare film in streaming su iPad?

film ipadI film in streaming, anche se non sempre legali, li guardiamo un po’ tutti. Con il pc è facile, basta aprire un browser e passa la paura. Ma come fare se invece il film vogliamo guardarlo sul nostro iPad? Safari non supporta flash, e potrebbe essere un problema.

Primo caso: il film che vogliamo vedere è su YouTube

Se il film completo che vogliamo guardare sul nostro iPad si trova su YouTube, beh, siamo fortunati. Basta scaricare l’App YouTube sul nostro iPad e potremo guardarla direttamente da lì, senza la necessità di fare ciocchi strani. L’App è gratis, e potete scaricarla da questo link.

Secondo caso: il film è su qualche sito in Flash

Se il film che volevate guardare in streaming non si trova su YouTube, avrete allora bisogno di un browser che supporti Flash anche su iPad. Safari non lo fa, quindi dovrete scaricarne un altro.

Su tutti consigliamo Puffin, che ha anche una versione gratuita e vi permette di guardare i film in streaming anche su iPad.

Una avvertenza: flash consuma tanta batteria, e comunque il risultato non è ottimale. Se il vostro film è disponibile a prezzi decenti su iTunes, fateci un pensierino.

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons