Loading...

Come ottenere altri 3 mesi di Apple Music gratis

Come attivare 3 mesi aggiuntivi di Apple Music gratis? Lo sai già? E se ti dicessimo che puoi averne altri anche se hai già utilizzato il tuo bonus?

Apple ha lanciato, nel silenzio generale, una nuova promozione che consente agli utenti di ottenere nuovamente 3 mesi gratis di Apple Music.

La promozione è rivolta a quegli utenti che hanno provato il servizio gratuito quando è stato lanciato e che non sono ancora diventati abbonati a pagamento. Purtroppo deve essere passato almeno un anno dalla prova di Apple Music per essere abilitati a questa promozione.

Vediamo insieme cosa succede.

Altri 3 mesi di Apple music gratis

Se non è ancora passato un anno, sul tuo account non comparirà nessun banner della promozione e significa che non sei idoneo. Se invece, aprendo l’applicazione Musica, troverai una schermata con scritto “Ti siamo mancati? Ecco qui 3 mesi gratis solo per te“, significa che puoi attivare di nuovo il servizio musica gratuito.

Dopo aver cliccato, basta scegliere la licenza (Personale, Family, ecc.) e il servizio sarà gratis per tutto il periodo di prova, ovvero 3 mesi. Attenzione perché l’abbonamento si rinnoverà automaticamente a pagamento e, se non sei interessato, devi disattivarlo per tempo per evitare di dimenticare ed iniziare a pagare un servizio che non desideri.

Un’altra cosa a cui bisogna fare attenzione è non disattivare subito il servizio perché, una volta disattivato, Apple ridurrà il periodo di prova gratuito ad un solo mese. Quindi fai attenzione e disattiva il servizio solo poco prima della scadenza.

Imposta un reminder per disattivare il periodo di prova in un momento che non ti porti né a rischiare di pagare, quando arriverà il momento, né a rischiare di non usufruire di tutto il periodo di prova gratuito.

Come disattivare l’abbonamento automatico

Per disattivare l’abbonamento automatico dalla App basta aprirla e cliccare sulla tua foto profilo in alto a destra. Poi bisogna cliccare sul nome e su Abbonamenti. Individua Apple Music e disattivalo. In questo modo eviterai di pagare una volta scaduto il tuo periodo di prova di tre mesi.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons