Loading...

Come modificare l’outfit delle proprie Memoji

Apple ha apportato tante nuove modifiche anche per quanto riguarda le Memoji grazie all’aggiornamento iOS 15

Ma cosa sono? Andiamolo a scoprire. 

Che cosa sono le Memoji?

Le Memoji sono delle immagini virtuali di noi stessi che vengno utilizzate nelle app di messaggistica di Apple per dare un spice up alle conversazioni con i nostri amici e per rendere più accattivante l’utilizzo delle solite emoji, aggiornate anch’esse con nuove faccine e oggetti. 

Inoltre, oltre alla possibilità di avere tante espressioni facciali diverse e anche tante azioni, Apple ha deciso di introdurre anche un cambio di abbigliamento in modo tale da renderle ancora più uguali a noi e seguire il nostro stile

La varietà di outfit è molteplice e si può passare da un abbigliamento confortevole per fare sport ad un altro più adatto per il lavoro ad un altro ancora per uscire con gli amici o per utilizzare abiti tipici di altre nazionalità. 

Ma senza perderci in chiacchiere, andiamo subito a vedere come si possono modificare gli outfit delle Memoji. 

Come cambiare il vestiario alla propria Memoji?

Per prima cosa dobbiamo entrare sull’applicazione di iMessage e selezionare una chat dove si aprirà la Barra delle applicazioni

Se questo non dovesse accadere in automatico, possiamo cliccare a sinistra della tastiera sull’icona dell‘App Store per farla comparire. 

In seguito dobbiamo scorrere a destra o a sinistra fino a quando non troveremo il simbolo delle Memoji e, una volta cliccato su, si aprirà la schermata del nostro alter ego. 

Selezionando poi i tre puntini sulla sinistra, non ci resterà che fare tap sul tasto modifica e scegliere l’abbigliamento che più fa al caso nostro e i colori che più ci piacciono e che si addicono al nostro stile. 

Alla fine delle modifiche non scordiamoci di salvare, altrimenti dovremo rifare tutto da capo.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons