Come guardare le partite di Serie A su iPhone

Serie A di CalcioIl calcio è sicuramente lo sport più seguito in Italia.

Se anche noi lo seguiamo ma magari non abbiamo la possibilità di recarci ogni domenica allo stadio per seguire le partite della nostra squadra del cuore, possiamo ripiegare su un servizio che ci permetta di vedere le partite in televisione.

E se non siamo a casa? Anche qui esiste una soluzione, possiamo per utilizzare il nostro iPhone.

I principali servizi di TV a pagamento hanno delle app ufficiali per vedere le dirette anche sul nostro telefono.

I due maggiori servizi che permettono di vedere le partite su iPhone sono Sky Go e Premium Play.

Andremo ad analizzare i vantaggi e gli svantaggi dei due servizi.

Premium Play

Il servizio Mediaset consente di vedere, ovviamente previa stipulazione di un abbonamento, una serie di partite in diretta sul nostro televisore.

Tramite l’app gratuita Premium Play che possiamo trovare su App Store, potremo vedere alcune partite anche sul nostro iPhone.

La prima volta che apriremo l’app dovremo inserire una serie di dati, tra cui il codice fiscale dell’intestatario dell’abbonamento e il codice della tessera del servizio.

Per Premium Play non c’è un numero massimo di dispositivi collegabili per abbonamento, ma non potremo vedere le partite su due dispositivi in contemporanea.

L’abbonamento a Mediaset Premium costa meno di quello a Sky, ma non potrete vedere tutte le partite. Assisterete solo a quelle giocate dalle squadre Mediaset. Per questo motivo informatevi su quali sono prima di stipulare l’abbonamento.

Sky Go

Sky Go consente di vedere tutte le partite di Serie A, anche se ad un prezzo maggiore.

In questo caso dobbiamo scaricare da App Store l’app gratuita Sky Go, ma prima dobbiamo recarci sul sito ufficiale sky.it ed attivare il servizio. A questo punto potremo iniziare ad utilizzare l’app scaricata sul nostro iPhone.

La prima volta che la useremo ci verrà chiesto di collegare l’iPhone a Sky Go. Attenzione: potrete collegare solo due dispositivi al servizio e una volta collegati potrete “disconnetterli” solo dopo trenta giorni.

Scegliete bene i dispositivi da collegare.

A questo punto, con una connessione ad internet, potremo vedere dal nostro iPhone tutte le partite di Serie A.

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons