Come guardare la TV su iPad gratis

raiIl nostro iPad non è solo un ottimo strumento di lavoro, ma anche un dispositivo che ci permette di vedere la TV in modo assolutamente gratuito. Non ci sono antenne, è vero, ma grazie all’aiuto di tante App presenti su AppStore possiamo organizzarci per guardare tutti i nostri programmi preferiti sul tablet di Apple.

Rai.tv

L’App migliore a questo scopo è sicuramente quella fornita dalla Rai. Si chiama Rai.tv, è presente su AppStore ormai da tempo immemore e vi consente di sintonizzarvi, in streaming, su tutti i canali dell’offerta della TV di Stato italiana. Lo streaming è in genere piuttosto stabile, anche se a volte, per le partite, la Rai decide di oscurare volontariamente il segnale, in quanto non detiene i diritti per lo streaming via Internet.

Rimane comunque una delle migliori App in circolazione a questo scopo.

Video Mediaset

VideoMediaset non consente, almeno per il momento, di guardare i canali in diretta, ma di accedere all’enorme archivio dei canali Mediaset, dove leggermente in differita potrete comunque guardare i vostri programmi preferiti.

Si tratta di un’App gratuita, che mette a disposizione un ottimo parco di programmi, anche se, almeno per il momento, sono esclusi cartoni, serie TV e film.

È gratuita e se vi piace guardare la TV sul vostro iPad, non può assolutamente mancare.

SkyNews

Anche SkyNews offre un’App che permette di guardare il canale 24 ore su 24, anche se l’offerta è limitata purtroppo al canale di News del colosso di Murdoch. Si tratta comunque di uno dei migliori Telegiornali del nostro paese, quindi ne vale decisamente la pena, dato che anche questa App, come le altre che vi abbiamo appena presentato, è completamente gratuita.

Tanti altri canali, ma a pagamento

Ci sono a disposizione anche altri canali, come quelli di Sky e Mediaset Premium. Si tratta di canali che vengono però mostrati solo a chi è proprietario di un abbonamento e per questo motivo saranno oggetto di un altro speciale.

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons