Come guadagnare diamanti a Boom Beach

Come ottenere gratuitamente diamanti in Boom Beach

Uno dei giochi che sta ottenendo più successo in questo periodo è sicuramente Boom Beach, titolo strategico creato dagli stessi autori del celeberrimo Clash of Clans.

Questo gioco sfrutta il cosiddetto sistema freemium, ovvero scaricare il gioco è di per sé gratuito ma impone delle pesanti limitazioni a meno ovviamente di pagare per toglierle.

Questo meccanismo si esplica nel sistema della doppia valuta, dove sono quindi presenti sia le monete, molto semplici da guadagnare, sia i diamanti, invece molto difficili da avere salvo ovviamente pagarli con soldi reali.

In questo articolo scopriremo i metodi attualmente esistenti per procurarsi dei diamanti senza pagare, anche se vi diciamo fin da subito che non esiste, al momento, un “metodo universale” per ottenerne un numero infinito.

Completare gli obiettivi

Guadagnare diamanti fuori dal pagamento con denaro reale è difficile, ma non impossibile: il gioco stesso ce ne regala alcuni. Uno dei metodi per ottenerli è quello di giocare ogni giorno per diversi giorni cercando così di ottenere il cosiddetto “bonus giornaliero” che in certi casi consiste proprio in un certo numero di diamanti.

Un altro metodo molto utilizzato è quello di completare gli obiettivi proposti dal gioco, generalmente il raggiungere un certo livello come migliorie degli edifici: quanto più difficili sono, tanti più saranno i diamanti che avremo come ricompensa per le nostre azioni.

App che ci regalano diamanti

Esiste anche un’altra interessante possibilità di guadagnare diamanti in modo legale: è quella offerta da alcune app che, per il compimento di una certa azione, ci ricompensano con un certo numero di diamanti.

Queste app sono generalmente pubblicizzate all’inizio del gioco, nella sezione relativa alla pubblicità, e non abbiamo niente da temere ad utilizzarle.

Funzionano pressappoco così: il nostro iPhone si scollega dal gioco per entrare in Safari, dove ci invita a scaricare un’app terza (generalmente gratuita) ed utilizzarla per almeno trenta secondi. Quando sono passati, o anche successivamente se l’app ci piace, potremo tornare direttamente al gioco dove il numero di diamanti “promessi” ci verrà accreditato.

Il “trucco universale”

Purtroppo un trucco universale per ottenere i diamanti al momento, in Boom Beach, non esiste, a differenza di altri giochi come Clash of Clans.

Questo genere di trucchi impiega tempo ad essere creato e non sempre è possibile farlo: questo perché alcuni sviluppatori devono mettersi alla ricerca di “falle” nel gioco che permettono, solitamente, di cambiare un numero (quello di diamanti che abbiamo) per averne quanti vogliamo.

Gli sviluppatori del gioco cercano di correggere il più possibile queste falle, visto che si trattano di fatto di un modo legale (sfruttamento di un errore di programmazione) per ottenere diamanti senza pagare. Se avremo sentore di un metodo del genere, naturalmente, ve ne informeremo prontamente su queste pagine.

 

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons