Come avere crediti gratis a Fifa 15 per iPhone e iPad

Come ottenere dei crediti in FIFA 2015 per iPad e iPhone

Personalmente non sono un grande appassionato di calcio, quindi nemmeno di giochi calcistici. Tuttavia sono stato contento nel 2013, quando venne resa disponibile la prima versione di FIFA, celeberrima serie calcistica, anche su iPhone e iPad, in modo che gli appassionati potessero giocarla anche sui dispositivi mobile.

Sono stato un po’ meno contento quest’anno, perché gli sviluppatori hanno deciso di rendere questo gioco freemium: in pratica, non dobbiamo più pagare una cifra iniziale per giocare quando e come vogliamo, ma invece inizieremo con una squadra di livello scarso per poi salire pian piano nel campionato affrontando squadre sempre più potenti e acquistando nuovi giocatori.

Un sistema di gioco frustrante per chi non ha troppo tempo per giocare o soldi veri da spendere in acquisti in-app, che non potrà mai premettersi di comporre una squadra veramente competitiva.

In questo articolo vi parleremo di alcuni trucchetti per ottenere crediti (la valuta virtuale del gioco) più velocemente del normale. Non c’è un metodo (senza scendere nell’illegalità) per guadagnare tantissimi crediti in un solo momento, ma con i nostri consigli potrete far crescere la vostra squadra piuttosto velocemente, e divertirvi.

I consigli per guadagnare crediti più in fretta

Per prima cosa iniziamo con una regola d’oro: meglio tanti piccoli gadagni che pochi grandi guadagni. Questo perché è vero che affrontare e vincere una partita contro il Milan da diritto a molti più crediti rispetto alla vittoria sull’Albinoleffe, ma allo stesso tempo i goocatori del Milan (per velocità, potenza dei tiri, resistenza) sono troppo più potenti di noi e vincere sarebbe molto difficile.

Con squadre minori, invece, giocheremo da pari a pari, e anche se guadagneremo meno crediti saremo comunque più sicuri di riuscire a guadagnarli.

A tal proposito, giocate sempre partite brevi. I crediti guadagnati dalle vittorie saranno gli stessi sia che la partita duri 2 minuti, sia che ne duri 90. Se la farete durare due minuti, però, nello stesso tempo giocherete moltissime partite e moltiplicherete i crediti guadagnati.

Un’altro consiglio è quello di acquistare i pack di giocatori migliori (gold o silver). È vero che costano di più, ma è meglio aspettare di avere i soldi necessari ad acquistarne uno per essere sicuri di trovare giocatori potenti da poter inserire strategicamente nella nostra squadra, rispetto a giocatori poco potenti che non porteranno particolari vantaggi.

Come sapete, inoltre, i giocatori possono essere venduti o acquistati dagli avversari. Sceglietene uno e valutate il prezzo medio. Noterete che questo varia in base al momento della giornata (quando c’è più offerta il prezzo scende, di solito la notte). Acquistate in quel momento, e ovviamente rivendete nel momento opposto della giornata, quando i prezzi saliranno.

Ti piace vincere facile?

Sebbene non ci siano metodi per guadagnare soldi direttamente, come non parlare di una piccola hack per rendere più facili le vittorie? Basta semplicemente cambiare un valore in uno specifico file del gioco per vedere che il portiere avversario parerà molto meno del normale.

Per prima cosa, scaricate iFunBox per PC o Mac dal sito ufficiale. Collegate il vostro dispositivo al computer tramite USB, quindi aprite il programma appena scaricato. Noterete che potrete navigare tra le varie cartelle delle app installate su iPhone o iPad.

Entrate quindi nella cartella di Fifa 15, quindi passate alla cartella che termina per “.app”. Da qui entrate poi nella cartella chiamata “ini”, al cui interno troverete un file chiamato Common.ini.

Estraetelo e portatelo sul desktop del computer, dove potrete aprirlo con un editor di testo. Qui dovrete cercare le stringhe Force_ideal_shot e GK_Force_Miss impostandone i valori a 1, quindi salvare e copiarlo di nuovo nella cartella di origine.

A questo punto, il portiere avversario non parerà a meno che la palla gli arrivi direttamente addosso, e comunque non parerà mai i tiri più potenti. Vincere le partite, quindi guadagnare crediti, diventerà così una passeggiata.

 

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons