Come aggiungere SIRI in Italiano

siri italiano

Siri è l’assistente virtuale di Apple che vi permette di interagire con il vostro iPhone attraverso la vostra voce.

Di default è disabilitata anche sui modelli supportati, e per poterci comunicare dovremo eseguire una procedura rapita e indolore, che ci porterà via soltanto pochi minuti.

Impostazioni

Così come il grosso delle cose da attivare o disattivare, anche Siri si trova nascosta in uno dei mille menu di Impostazioni. Accedetevi dalla schermata principale del vostro iPhone.

Generali

Siri si trova come secondo blocco sul menù generali. Pigiateci sopra e si aprirà il magico menu che vi permette non solo di attivarla, ma anche di impostarne lingua, feedback voce, e la comodissima opzione alza per parlare. Attivate Siri e scegliete Italiano. Il gioco è fatto.

Come fare ad usarla?

Siri va attivata tenendo pigiato il tasto HOME. Dopo un paio di secondi si aprirà una piccola finestra a comparsa con la scritta “Come posso aiutarti?”. Il gioco è fatto, parlate a Siri e chiedetele quello di cui avete bisogno.

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons