Chad2Win: Più chatti, più guadagni

Chad2WinCon la nascita degli abbonamenti mensili per il traffico internet dei telefonini, è cambiato totalmente il nostro modo di inviare messaggi. Il classico sistema di sms, oramai non è più usato.

Tutti noi, avendo a disposizione sempre più giga di traffico internet, adoperiamo app come Whatsapp, Viber, WeChat o Indoona.

Il motivo? Semplice: inviare messaggi tramite queste applicazioni è gratuito!

Da oggi però esiste anche l’app Chad2Win, un’applicazione che non solo rende possibile l’invio gratuito di messaggi, ma addirittura ti ricompensa con soldi veri mentre chatti.

Nata in Spagna, l’app è entrata con prepotenza nel mercato italiano.

Come registrarsi a Chad2Win?

La registrazione a Chad2Win è davvero semplice. Una volta scaricata l’applicazione dall’App Store, basterà registrarsi inserendo i propri dati personali: numero di telefono, username, data di nascita. Fatto ciò, verrà inviato un codice di conferma sul proprio numero cellulare, codice da inserire al fine di completare la registrazione.

Appena registrati, Chad2Win vi chiederà di accedere alla vostra rubrica per poter verificare quali dei vostri contatti sono già registrati al servizio. Quest’ultimi verrano automaticamente contenuti nell’elenco utenti dell’app.

Come funziona Chad2Win?

Se già la fase di registrazione vi è sembrata semplice, il funzionamento di Chad2Win vi apparirà davvero immediato.

Basta scegliere, all’interno del pannello utenti,  la persona con la quale si vuole iniziare a chattare e magicamente si aprirà il pannello chad, pannello che racchiude tutte le vostre conversazione iniziate con i vostri amici, parenti o amanti.

Durante le diverse conversazioni noterete aprirsi, in cima allo schermo, piccoli banner pubblicitari che, se cliccati, daranno il via a piccoli spot video. Questi spot NON sono invasivi, si espandono per metà schermo, dandovi l’opportunità di continuare a chattare anche durante la loro esecuzione. Al termine di ogni mini-spot avrete in omaggio un po’ di soldini.

Quanto posso guadagnare con Chad2Win?

L’applicazione presenta un pannello entrate, attraverso il quale è possibile verificare i nostri guadagni giornalieri in maniera semplice ed immediata. L’aggiornamento del nostro credito è effettuato giornalmente.

La capacità di guadagno dipende principalmente dal nostro numero di contatti. Più amici abbiamo su Chad2Win, più conversazioni diverse possiamo intavolare e più soldi guadagneremo. Si può arrivare a guadagnare un massimo di 25 euro mensili, somma non enorme, ma felicemente guadagnata senza alcuno sforzo.

Il nostro credito potrà essere trasferito su un nostro conto PayPal o su contocorrente.

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons