Caricatore esterno per iPhone: quale scegliere

I miglipri caricatori esterni per iPhone

Una delle scene che vedo più frequentemente è quella in cui le persone, specie in università, girano con il cellulare quasi scarico a cercare prese elettriche per ricaricarlo a metà giornata.

Non trovare una presa potrebbe essere fatale, e non permettere di raggiungere la fine della giornata con il telefono ancora disponibile.

L’utilizzo intenso, la linea che non prende bene, la connessione internet sempre attiva riducono parecchio l’autonomia della batteria, e se anche voi fate parte della categoria “ho sempre il cellulare scarico” potreste pensare ad un caricatore esterno.

Si tratta di una vera e propria batteria portatile da cui passare la carica al telefono in modo da aumentarne l’autonomia. In questo articolo vi parleremo di alcuni di questi accessori.

Romoss Sense 4

Si tratta di una batteria esterna dal costo piuttosto ridotto, caratterizzata da un design piuttosto minimale il che consente di tenerla tranquillamente in una borsa o in uno zaino senza ingombrare troppo spazio.

La carica massima consente almeno di ricaricare una volta il nostro iPhone, ed è quindi adatta per chi possiede un dispositivo iOS: nel caso, invece, in cui ne abbiate più di uno (ad esempio un iPhone ed un iPad) potrebbe non essere sufficiente per caricarle entrambi e potreste pensare quindi di cercare qualcosa di più performante. La Romoss Sense 4 è acquistabile su Amazon da questa pagina.

Turbocharger 7000

Si tratta di un accessorio piuttosto simile al precedente come fascia di prezzo e come prestazioni: la differenza fondamentale sta nel fatto che questo dispositivo consente il caricamento di due telefoni contemporaneamente, per chi si porta dietro più di un cellulare, anche non iPhone.

La carica purtroppo non da la possibilità di garantire una ricarica completa di entrembi i telefoni che collegheremo alla batteria esterna, ma risulta la soluzione ideale per quegli utenti che non vogliono rischiare che i propri dispositivi si spengano prematuramente. Si può acquistare da qui.

Anker Astra3

Un prodotto di qualità superiore rispetto ai precedenti, e dal prezzo non troppo maggiore: la batteria Astra3 prodotta da Anker permette di ricaricare vari dispositivi ma soprattutto un dispositivo per più volte: addirittura, senza bisogno di essere ricaricata essa stessa, può ricaricare un iPhone anche per 5 volte, il che significa poter giocare a GTA per tutto il giorno senza pensare più alla carica.

Chiaramente il tempo di ricarica della batteria stessa potrebbe essere molto lungo, e per alcuni la potenza proposta potrebbe essere troppa e non servire: fate le vostre valutazioni, ma il prodotto può essere comunque acquistato da questa pagina di Amazon.

 

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons