Candy Crush Saga: coma avere vite gratis su iPhone

candy crush saga e le viteCandy Crush Saga è uno dei titoli più popolari di sempre su iPhone. E’ gratis, anche se ormai avreste dovuto capire bene come fanno a fare soldi i suoi sviluppatori. Si, vi vendono aiutini o vite, vite che perdete ogni volta che non riuscite a superare un livello.

Potete pagare, oppure potete seguire la nostra guida per ottenere vite gratis su Candy Crush Saga, risparmiando qualche euro e continuando a giocare con il titolo che continua a tenere incollate milioni di persone allo schermo del loro melafonino.

Il trucco? Cambiare l’ora del vostro dispositivo

Per riconquistare vite gratis su Candy Crush Saga non dovrete fare altro che spostare l’orologio del vostro iPhone avanti di qualche ora. Questo perché CCS vi restituisce vite ogni tot minuti, e questi minuti vengono contati non con un collegamento a internet, ma tenendo come punto di riferimento proprio l’orologio del vostro smartphone.

Questo trucco sembra incredibilmente funzionare anche dopo gli innumerevoli aggiornamenti che hanno visto proprio Candy Crash Saga come App aggiornata.

Come cambiare l’orario di iPhone per guadagnare vite gratis

Il procedimento è molto semplice. Basta andare in Impostazioni—->Generali—->Data e Ora.

Una volta aperto Data e Ora, bisogna spegnere l’impostazione automatica, e apparirà un altro tab, con la data e l’ora. Pigiamoci sopra, poi procediamo a spostare l’ora in avanti.

Ora chiudete e riaprite Candy Crush Saga. Accertatevi che le vite vi siano state regalate di nuovo, poi tornate di nuovo su Impostazioni—->Generali—->Data e Ora. Riattivate l’impostazione automatica e tutto sarà tornato a posto, e le vostre vite saranno lì ad aspettarvi per continuare a divertirvi con Candy Crush Saga.

Non esagerate: gli sviluppatori meritano una ricompensa

C’è gente che vive dei giochi che vi permettono di divertirvi su iPhone, oltre che su PC o altre piattaforme. L’acquisto in App è l’unico modo che Candy Crush Saga ha di incassare il denaro che permette all’azienda di andare avanti e pagare stipendi.

Siamo davanti ad una procedura che vi può permettere di giocare virtualmente all’infinito, anche se di infinito, in quel senso, ci sarebbe soltanto la vostra ingordigia. Se vi ritrovate ad utilizzare questo trucchetto molto di frequente, meglio forse considerare l’acquisto di alcune opzioni aggiuntive del gioco, permettendo agli sviluppatori che hanno creato un gioco che amate così tanto, di raccogliere i frutti della loro creatività e del loro lavoro.

CCS è un gioco che ha appassionato molti anche grazie alla possibilità che viene fornita a tutti di giocarlo senza sborsare neanche 1 centesimo. Siate riconoscenti a chi vi ha dato questa possibilità.

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons