Loading...

Buddybank ti regala gli AirPods

Spesso acquistare un prodotto Apple significa beneficiare di servizi aggiuntivi.

Idea decisamente intelligente per acquisire sempre nuovi clienti. Apple ovviamente detta spesso legge per quanto riguarda la fidelizzazione e le coccole ai nuovi e vecchi clienti.

Oggi vediamo come ottenere gli airpods aprendo un conto Buddbank a canone zero. Buddybank è la banca partner di Apple pensata appositamente per gli utenti Apple.

Apri il conto e ottieni gli AirPods

Buddybank (UniCredit) propone servizi veloci e moderni e offre anche un’applicazione per eseguire ogni operazione. Buddybank fa periodicamente tornare la promozione che regala le cuffie AirPods con la custodia ricarica Lightning a chi diventa cliente e apre un conto.

Questo è il periodo giusto perchè, se diventi cliente Buddybank entro il 1 luglio 2019 e per chi spende 1.000 € con Apple Pay nei primi 3 mesi, ricevi le AirPods.

Ricapitolando per ricevere le AirPods bisogna:

  • Aprire un conto entro il 1 luglio 2019;
  • Spendere 1000 euro con Apple Pay nei primi tre mesi;
  • Attendere la mail di conferma.

Cosa bisogna fare per aprire un conto? Vediamo ora come fare per aprire il conto Buddybank. Continua a leggere la nostra guida.

Come si apre il conto Buddybank?

Aprire il conto Buddybank è facile, basta cliccare sul sito o scaricare l’applicazione ufficiale. Ti puoi iscrivere direttamente sul tuo iPhone utilizzando l’applicazione.

La promozione è valida solo per i nuovi clienti, significa che non potrai rifarlo se hai già partecipato alla promozione in precedenza. Puoi usufruire di questa promozione anche aprendo un conto corrente base a canone zero.

Il conto corrente base è a canone zero, mentre il conto corrente con opzione buddybank Love costa 9,90€ al mese. Se questa opzione ti interessa, puoi informarti comodamente sul sito Buddybank e decidere con calma se aprire o meno un conto.

Ti è piaciuta la nostra guida di oggi? Continua a seguirci sempre per scoprire tutte le novità del mondo Apple e tutte le curiosità, i leak e i rumors che riusciamo a trovare. A presto!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons